Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

che ne dite 60-70 euro???

post-2375-1158147222_thumb.jpg

Inviato

..e il retro...

post-2375-1158147361_thumb.jpg

Inviato

mi sorge il dubbio che sia un Mr. Day!?

Inviato
Uhm....troppo bello per essere vero??

152378[/snapback]

mi sa di sì e pi quel segno quasi di fusione che si vede nel dritto in basso...

Inviato (modificato)

Se intendi quello a ore 5 sul dritto potrebbe essere il segno della colata di una fusione ad albero dei tondelli. Non necessariamente indice di falsità. Ma qui ci vorrebbe Centurioneamico. :)

Modificato da Newton

Inviato

Credo, con ragionevole certezza, che la moneta sia autentica, oltre che molto bella.

Segni di fusione io non ne vedo.

Per il prezzo: se non si tratta di un pezzo raro, credo che 60-70 euro sia il limite a cui si possa arrivare

Inviato

Per me la moneta è autentica e anche in ottimo stato di conservazione anche se un pò decentrato. Si vai tranquillo con il prezzo, ci sta :)

Inviato

Concordo con quanto detto da Galba e Arcano, la moneta per me è autentica e anche molto bella!!

Inviato

per quel che conta neanche io vedo nulla di dubbio, e il retro non è certo uno dei più comuni, la spesa ci può stare, forse anche 80€, facci sapere come finisce :D

Inviato

Per me buona...si trovano ogni tanto tondelli con eccessi nel bordo.. Normalmente sono anche graditi perche' indice di scarsa circolazione e quindi conservazione eccellente :)

Inviato

Confermo, buona anche per me ed oltre tutto di buono stile

Inviato

E' buona anche per me, il prezzo 50-60 euro.

Inviato

Una moneta del genere, con un rovescio non troppo comune e di grande impatto visivo vale tranquillamente un centinaio di euro...su catalogo forse anche di più.

Se riesci non fartelo scappare...

Inviato

bella ac pulchra atque minime expensiva(oggi mi va così)

Inviato

errata corrige:bona ac pulchra....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.