Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

gradirei un vostro parere sull'autenticità e l'eventuale valore di questa moneta, considerando che non è la tipologia di cui mi occupo solitamente. Mi rendo conto che le foto non sono delle migliori e aggiungo che la moneta non è attualmente in mio possesso. Purtroppo non dispongo del diametro e nemmeno del peso; confido dunque nel fatto che ci sia qualche elemento distintivo che possa balzare all'occhio di un esperto.

Ringrazio chiunque voglia cimentarsi!

post-46343-0-43197500-1433083032_thumb.j

post-46343-0-19954900-1433083080_thumb.j

Inviato (modificato)

valore non lo pagherei oltre  30/35 euro

Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Inviato

foto sfocata...

Inviato

Grazie per la risposta, @profausto. In effetti posso assicurare che il livello di dettaglio è decisamente inferiore rispetto alla moneta del link. Dunque potrebbe essere un buon affare per una trentina d'euro? Il venditore ne aveva chiesti 80...

Inviato

foto sfocata...

Mi spiace non poter caricare foto migliori ma, come ho già specificato, la moneta non è attualmente in mio possesso.

Inviato (modificato)

Stando all'immagine che  si vede .........se ti manca per colmare un buco.....  30 euro si possono spendere..... Se invece pensi  di acquistarla perché la ritieni un affare........non credo ne valga la pena..

Modificato da profausto

Inviato

Autentica .... le foto non aiutano per una corretta valutazione, ma siamo sul qBB e forse 30 euro sono pochi....io arriverei max ai 45/50

Inviato

Sicuramente le foto non le rendono giustizia. Avendola vista anche di persona posso assicurare che le scritte sono tutte perfettamente leggibili e quindi risulta molto più godibile rispetto a come appare in foto. Il problema sta nel fatto che il livello di particolari è calato molto e l'usura è evidente. Detto ciò io le darei un BB o al massimo BB+( secondo quanto ho potuto vedere di persona).

Inviato

BB+  non lo sottoscriverei nemmeno sotto tortura!... :crazy:

• Mi piace 1

Inviato

BB+  non lo sottoscriverei nemmeno sotto tortura!... :crazy:

Rispetto il tuo parere  :)  ma ripeto che la qualità della foto e il fatto che non sia a fuoco le tolgono molto. Se proprio non si vuole dare il + direi che un BB non glielo toglie nessuno.

Inviato

.... l'importante è che ne sia convinto tu.... :whome:  ....   

• Mi piace 1

Inviato

.... l'importante è che ne sia convinto tu.... :whome:  ....   

Figurati, sono poche le cose di cui sono convinto  :lol:  Se avrò l'occasione cercherò di procurarmi foto migliori e le pubblicherò. Per il momento grazie.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.