Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

e' veramente un peccato quella mancanza di metallo al dritto, pero' per 60 euro non potevo lasciarla li dov'era... voi che dite? :)

im1cv5.jpg

apctwx.jpg

• Mi piace 1

Inviato

La patina copre Buona parte del lustro presente sotto.. che conservazione gli diamo?

Inviato

@@tonycamp1978

per 60 euro hai fatto benissimo a prenderla, l'avrei presa anch'io, nel complesso i rilievi sono molto buoni.

Awards

Inviato

il BB+-qSPL per me se lo merita.

Awards

Inviato

i rilievi sono da qSPL

Inviato (modificato)

@@tonycamp1978 ma quella postata ( dell'inserzione ) non è uno spl/fdc :) , usura sul bavero , colpetti vari , generalmente un po spenta , più  spl/spl+ . 

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

@@tonycamp1978 ma quella postata non è uno spl/fdc :) , usura sul bavero , colpetti vari , generalmente un po spenta , più  spl/spl+ . 

lo immaginavo che non era spl/fdc... in effetti io preferisco la mia... i rilievi sono migliori e si nota anche freschezza di conio... mi meraviglio solo come certe aste arrivino a quelle cifre...160 euro... e poi la mia invenduta a 90 me la porto a casa a 60..  :unknw:

Inviato

lo immaginavo che non era spl/fdc... in effetti io preferisco la mia... i rilievi sono migliori e si nota anche freschezza di conio... mi meraviglio solo come certe aste arrivino a quelle cifre...160 euro... e poi la mia invenduta a 90 me la porto a casa a 60..  :unknw:

Beh non e' che il colpo al bordo sia proprio irrilevante. Un 30% del valore glielo toglie.

Inviato

Beh non e' che il colpo al bordo sia proprio irrilevante. Un 30% del valore glielo toglie.

Certo sono d'accordo. .. però come freschezza di metallo e usura è senza dubbio migliore la mia. .. ed anche quella ha un colpo comunque

Inviato

Alla mia cmq non è un colpo è una mancanza di metallo

Inviato

Anche io l'avrei presa ad occhi chiusi! Complimenti bel compromesso! Avrai modo se vorrai migliorarla .. Personalmente preferisco a parità di conservazione monete con mancanze ai bordi o colpetti e rilievi buoni che monete con la stessa conservazione e bordi integri ma con segni di usura sui rilievi e magari graffi! Quindi preferisco monete come questa che hai preso! !!!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ciao,moneta gradevole e ancora ben conservata,hai fatto bene per quella cifra  :good:

Awards

Inviato

Certo sono d'accordo. .. però come freschezza di metallo e usura è senza dubbio migliore la mia. .. ed anche quella ha un colpo comunque

Certamente!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.