Vai al contenuto
IGNORED

Trovato in circolazione il 2 Euro Grace Kelly

Risposte migliori

Cioè, se condo te avrebbe acquistato un 2 € Gk, lo avrebbe maneggiato un po', facendogli perdere di valore e lo avrebbe postato qui per bullarsi?

E che c'è di strano, io ho preso uno scudo del '14 in fdc, l'ho scambiato con una caravella del '57 in bb con cui poi ho fatto un portachiavi per il lucchetto della bici! Quando uno ha i soldi ha i soldi :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

@L'immortale

Ho oscurato il tuo post che avrebbe innescato polemiche che non trovano posto su questo forum, art. 4,8 del regolamento.

Ti invito ad intervenire, come ha fatto il curatore di sezione (Ciccio86) motivando i tuoi contributi, evitando però insinuazioni polemiche sui post di altri utenti.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
30 minuti fa, Ilvaga dice:

Ragazzi ho appena trovato anche ho questa moneta in circolazione! Qualcuno sa il suo valore di una moneta del genere circolante?

Ciao, sei davvero sicuro si tratti del 2 euro di Grace Kelly?

Ti consiglio di postare una foto qui sul forum

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/2/2018 alle 13:56, And08 dice:

Ciao, sei davvero sicuro si tratti del 2 euro di Grace Kelly?

Ti consiglio di postare una foto qui sul forum

Non lo so, mi sa che non sarà la stessa moneta, o meglio non vedremo nemmeno la foto.

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Nel novembre 2007 sul giornalino di sintoni la vedevano a 320 euro.

Modificato da aldo marchesi
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Papillon dice:

Scusate ma di cosa stiamo parlando? La foto ancora non la vedo... 

Mi sa che l'utente dopo il ritrovamento l'ha venduta e con il ricavato è emigrato chissà dove ?

Lasciamo perdere dai, mi sa che voleva soltanto scherzare e prendersi un pochino gioco di noi.

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Alex-Vee dice:

Mi sa che l'utente dopo il ritrovamento l'ha venduta e con il ricavato è emigrato chissà dove ?

Lasciamo perdere dai, mi sa che voleva soltanto scherzare e prendersi un pochino gioco di noi.

Lui gioco di noi.... ?!? Mi sa che s'è preso in giro lui stesso... ;)

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

1 post e foto di famiglia non mi pare un classico profilo da troll.Secondo me,piu che uno scherzo o una presa in giro ,trattasi della classica esuberanza da principiante.

Trovi una moneta con al dritto un ritratto muliebre,ti informi sommariamente e pensi subito al colpaccio che ti fara fare le vacanze gratis... poi ti mettono la pulce all orecchio ,ti documenti meglio ...e scopri di avere tra le mani il 2 euro 2007 dell Olanda =@ e passa tutta la poesia.

...comunque io non dispero ma anzi spero che l utente si rifaccia vivo postando la foto 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ciao a tutti! Trovata pochi giorni fa in Francia (non l'ho trovata io "magari ?") le foto le ho reperite online sui social. Non so che altro aggiungere se non fortunato chi l'ha trovata!!! L'unica pecca è che non è in ottime condizioni, probabilmente ha circolato un pochino. 

Probabilmente la sta piangendo qualcuno questa moneta, ma come dice il detto i soldi non hanno nome. 

29214479_2037058346537074_2392003592224505856_n.jpg

29216792_2037058339870408_374731262306287616_n.jpg

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che come questa c’è ne saranno altre in circolazione , però trovarla è come fare 6 al Superenalotto .

Io quest’estate la compro perché e’ l’unica che mi manca, sempre se il mio amico che la vuole vendere accetta uno scambio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, enrico0789 dice:

Penso che come questa c’è ne saranno altre in circolazione , però trovarla è come fare 6 al Superenalotto .

Io quest’estate la compro perché e’ l’unica che mi manca, sempre se il mio amico che la vuole vendere accetta uno scambio

Se riesci ad ottenerla tramite scambio o acquistarla ti faccio i miei complimenti! Il pezzo più ambito dell'intera collezione euro monete. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E che scambio ..... oramai siamo oltre i 2000 euro ... se non di più . Io sono riuscito a comprarla fine 2017 da un amico che a tempo dovuto ne acquistò ben 10 ..... la mia era l’ultima ..... credo che il fascino di questa moneta la porterà a crescere ancora di valore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma proprio non riesco a seguirvi.....ma quale fascino? Cosa vuol dire fascino per una moneta? Ci sono molti commemorativi da 2 euro molto  più belli esteticamente e con commemorazioni molto più significative al riguardo.... se fascino significa il desiderio di averla anche a prezzi esorbitanti solamente perché alla fonte nel 2007 qualche commerciante ne ha fatto incetta..ben venga allora un buco nella mia collezione, con 2000 euro compro la collezione intera dei 25 euro niobo austria....non so se mi spiego.....riguardo al fascino....

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Lotus_euro dice:

E che scambio ..... oramai siamo oltre i 2000 euro ... se non di più

Oltre 2000 Euro mi pare un tantinello esagerato come quotazione... su ebay vanno via tra i 1570 e i 1900 (ricerca negli scaduti effettivamente venduti), ci sono anche in questo momento almeno tre inserzioni in compralo subito con prezzi sui 1700 Euro o poco più. Il noto commerciante specializzato milanese in questo momento non la ha disponibile sul sito, ma la paga 1250 Euro, il che vedendo il ricarico medio che applica significa che poi le rivenderebbe suppergiù ai prezzi sopra citati.

Sono tutti prezzi assurdi ed esagerati, ma ben lontani dai 2000.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, elledi dice:

de gustibus...pure alcune monete americane raggiungono in asta cifre stratosferiche...

Stiamo parlando di euro,una moneta relativamente giovane e che non farà molta strada,a parer mio, nella storia numismatica.Il materiale con cui sono prodotte è scadente,molte monete conservate nelle divisionali presentano dopo pochi anni segni dovuti al tempo o cattiva conservazione,certe zecche non sono sicuramente l'eccellenza riguardo alla coniazione.

Molti collezionisti negli ultimi anni si sono appassionati al mercato delle varianti di conio, dei difetti di conio perché pur essendo un mercato ristretto ,ma in continua espansione può dare in qualche caso qualche sodisfazione economica per chi cerca questo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, pato19 dice:

... con 2000 euro compro la collezione intera dei 25 euro niobo austria....non so se mi spiego.....riguardo al fascino....

E vuoi mettere questi capolavori contro un faccione? Io prenderei 2 pezzi del 2003 e del 2004!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.