Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi proprio oggi mi sono aggiudicato quest'asse di Vespasiano, mio imperatore preferito. Cmq me lo sono aggiudicato per 21 euro. So che a molti di voi non piacerà, vedi Crivoz :P , ma caro Crivoz quando vedo vespasiano tu lo sai anche se si tratta di un "tondello" me lo devo comprare.

Che ne pensate di quest'asse? :)

post-292-1158130436_thumb.jpg

Inviato

Vuoi sapere una cosa ?? Non mi dispiace...ha qualche incrostazione e la legenda del rovescio e' un po' schiacciata a dx ma non e' male..anzi.

Lo preferisco di gran lunga al Nerone dell'altro giorno ad essere sincero :P

Inviato (modificato)
Vuoi sapere una cosa ?? Non mi dispiace...ha qualche incrostazione e la legenda del rovescio e' un po' schiacciata a dx ma non e' male..anzi.

Lo preferisco di gran lunga al Nerone dell'altro giorno ad essere sincero  :P

152296[/snapback]

Cosa intendi per nerone della volta scorsa quello di ieri? Era una battuta spero :D :D

Si ma infatti anche a me sembra bellina come moneta poi pagata solo 21 euro con tutte le spese di spedizione e assicurata non supera le 28 euro.

Modificato da Arcano

Inviato

28 euro li vale...

Intendevo che il Nerone come conservazione e' messo peggio..perche' spatinata...forse con aceto. Il Vespasiano ha patina buona..e anche se costa la metà a me piace di piu'.

Inviato
28 euro li vale...

Intendevo che il Nerone come conservazione e' messo peggio..perche' spatinata...forse con aceto. Il Vespasiano ha patina buona..e anche se costa la metà a me piace di piu'.

152309[/snapback]

Si credo che tu abbia ragione per ciò che concerne la patina e mi è costato la metà esatta. Si vede che nerone è un imperatore per ricchi e non per me comune mortale benestante. :D

Inviato

Beh..no..Nerone possiamo anche permettercelo noi poveracci... :)

E' che a parità di prezzo, rispetto ad altri imperatori, lo prendiamo un gradino sotto come conservazione....

Inviato
Salve ragazzi proprio oggi mi sono aggiudicato quest'asse di Vespasiano, mio imperatore preferito. Cmq me lo sono aggiudicato per 21 euro. So che a molti di voi non piacerà, vedi Crivoz  :P  , ma caro Crivoz quando vedo vespasiano tu lo sai anche se si tratta di un "tondello" me lo devo comprare.

152294[/snapback]

non male presa su noto sito???

Inviato
Beh..no..Nerone possiamo anche permettercelo noi poveracci... :)

E' che a parità di prezzo, rispetto ad altri imperatori, lo prendiamo un gradino sotto come conservazione....

152319[/snapback]

Già :)

Inviato
Salve ragazzi proprio oggi mi sono aggiudicato quest'asse di Vespasiano, mio imperatore preferito. Cmq me lo sono aggiudicato per 21 euro. So che a molti di voi non piacerà, vedi Crivoz   :P  , ma caro Crivoz quando vedo vespasiano tu lo sai anche se si tratta di un "tondello" me lo devo comprare.

152294[/snapback]

non male presa su noto sito???

152321[/snapback]

Si sul noto sito ma dopo tante ricerche e grande selezione dei venditori. Sul noto sito ormai si vende di tutto e devi stare molto attendo se non vuoi acquistare monete della misterday o della mulino bianco o della colussi :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.