Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve, secondo voi nel complesso  puo' essere considerata  mb+?

grazie a tutti per la  partecipazione

post-35688-0-45557800-1432911836_thumb.j

post-35688-0-29035400-1432911850_thumb.j

Inviato

Il rovescio è sicuramente migliore del dritto.

Dimmi una cosa, come sempre le foto ingannano... è lucidata? Mi sembra che al D il bordo sia molto molto basso.....

Nel complesso Q.bb o giù di li...

Inviato

grazie @@jeffff_it. sicuramente una pulitina gliel'hanno data, per questo l'ho stimata mb+ nella speranza di riscontrare tale classificazione.  

Inviato

@@contemax67 tirato , peccato però , l'aquila era proprio ben messa :(

Inviato

quindi diciamo che la classifichiamo come ha indicato @@jeffff_it. meglio di quanto pensavo io.

Inviato

si saranno chiesti il perche della differenza di colore tra il 36 ed il resto delle lirette e gli hanno dato una bella lucidata

Sergio

• Mi piace 2

Inviato

si saranno chiesti il perche della differenza di colore tra il 36 ed il resto delle lirette e gli hanno dato una bella lucidata

Sergio

:rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

Inviato

@@contemax67 la moneta non arriva al BB, il D/ soffre troppo in diversi punti....

Un  consiglio per il futuro.....a meno di prezzi molto favorevoli queste sono monete da non prendere.....ma questo solo tu lo sai se ne è valsa la pena. ;)

Un caro saluto

MB+/BB

Inviato

Buonasera @@contemax67 :) per me questa arriva al qBB. La lucidata purtroppo c'è. Un caro saluto!

Inviato

grazie @@lele300, grazie @@visroboris. contento di averti tra i miei amici

Anche per me è un piacere. Buona serata amico! :good :
  • Mi piace 1

Inviato

grazie @@tognon. infatti l'ho presa perche' mi mancava e mi ha colpito la condizione dell'aquila

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.