Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a Tutti

Vorrei sapere x cortesia, quanto potrei ragionevolmente pagare questo asse di Domiziano.

Grazie

post-3164-1158122705_thumb.jpg

post-3164-1158122717_thumb.jpg

Inviato
Ciao a Tutti

Vorrei sapere x cortesia, quanto potrei ragionevolmente pagare questo asse di Domiziano.

Grazie

post-3164-1158122705_thumb.jpg

post-3164-1158122717_thumb.jpg

152281[/snapback]

Secondo me non ne vale nemmeno la pena. Se devi proprio prenderlo non + di 15 massimo 20 euro.

Inviato

Ciao Arcano, indipendentemente dall'acquisto o meno, a me sembra più che decente soprattuto x i rilievi abbastanza ben mantenuti e dettagliati.

Fammi capire la tua impressione....

grazie

Inviato
Ciao Arcano, indipendentemente dall'acquisto o meno, a me sembra più che decente soprattuto x i rilievi abbastanza ben mantenuti e dettagliati.

Fammi capire la tua impressione....

grazie

152288[/snapback]

A me senbra spatinata e non mi piacciono quelle macchie rosse che ci sono sopratutto nel rovescio. Ovviamente è una mia impressione non sono ancora un esperto, magari aspetta qualche altra valutazione. per il prezzo credo che non valga + di 20 euro. :)

Inviato

attenzione al restauro sul rovescio, dove c'era una grossa area di corrosione. a riguardo del prezzo io non riesco a dare riferimenti così precisi. tra l'altro un conto è il noto sito, un altro bancarelle o negozi. penso che possa andare in un range tra 25 e 50 euro.

Inviato

Ciao a Tutti.

Giustamente mi avete fatto notare l'area di corrosione della moneta.

Ma vi chiedo, posso fare qualcosa x arginarla?

grazie

Inviato
Ciao a Tutti.

grazie

152702[/snapback]

Contro la corrosione non credo si possa fare qualcosa mi spiace :(

Inviato
Ciao a Tutti.

grazie

152702[/snapback]

a me più che corrosione sembra spatinata a causa di una pulizia tropo energica, per il prezzo io non spenderei oltre 30€ ma se quelle macchie rosse dovessero risultare cancri del bronzo allora non spendere un centesimo.

spero di esserti stato di aiuto, comunque confronta i vari suggerimenti e facci sapere come va a finire!! ;)

Inviato

Concordo con Arcano... ma a 20 non ci arriverei.

agrì

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.