Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a Tutti

Vorrei sapere x cortesia, quanto potrei ragionevolmente pagare questo asse di Domiziano.

Grazie

post-3164-1158122705_thumb.jpg

post-3164-1158122717_thumb.jpg

Inviato
Ciao a Tutti

Vorrei sapere x cortesia, quanto potrei ragionevolmente pagare questo asse di Domiziano.

Grazie

post-3164-1158122705_thumb.jpg

post-3164-1158122717_thumb.jpg

152281[/snapback]

Secondo me non ne vale nemmeno la pena. Se devi proprio prenderlo non + di 15 massimo 20 euro.

Inviato

Ciao Arcano, indipendentemente dall'acquisto o meno, a me sembra più che decente soprattuto x i rilievi abbastanza ben mantenuti e dettagliati.

Fammi capire la tua impressione....

grazie

Inviato
Ciao Arcano, indipendentemente dall'acquisto o meno, a me sembra più che decente soprattuto x i rilievi abbastanza ben mantenuti e dettagliati.

Fammi capire la tua impressione....

grazie

152288[/snapback]

A me senbra spatinata e non mi piacciono quelle macchie rosse che ci sono sopratutto nel rovescio. Ovviamente è una mia impressione non sono ancora un esperto, magari aspetta qualche altra valutazione. per il prezzo credo che non valga + di 20 euro. :)

Inviato

attenzione al restauro sul rovescio, dove c'era una grossa area di corrosione. a riguardo del prezzo io non riesco a dare riferimenti così precisi. tra l'altro un conto è il noto sito, un altro bancarelle o negozi. penso che possa andare in un range tra 25 e 50 euro.

Inviato

Ciao a Tutti.

Giustamente mi avete fatto notare l'area di corrosione della moneta.

Ma vi chiedo, posso fare qualcosa x arginarla?

grazie

Inviato
Ciao a Tutti.

grazie

152702[/snapback]

Contro la corrosione non credo si possa fare qualcosa mi spiace :(

Inviato
Ciao a Tutti.

grazie

152702[/snapback]

a me più che corrosione sembra spatinata a causa di una pulizia tropo energica, per il prezzo io non spenderei oltre 30€ ma se quelle macchie rosse dovessero risultare cancri del bronzo allora non spendere un centesimo.

spero di esserti stato di aiuto, comunque confronta i vari suggerimenti e facci sapere come va a finire!! ;)

Inviato

Concordo con Arcano... ma a 20 non ci arriverei.

agrì

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.