Vai al contenuto
IGNORED

Monetazione sede vacante cittá del Vaticano 2005

Risposte migliori

8 ore fa, aldo marchesi dice:

Ritornando alla divisionali sv 2005,ripeto io non vedo cali ho guardato poco fa su ebay ci sono 4o5 offerte tutt'intorno ai 400 euro.

Tu osservi i prezzi attuali, ma anni fa costava di più

Saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose vanno dette per bene, a fronte di qualche aggiudicazione a 350/400 euro, ce ne sono innumerevoli tra le 250 e le 300 euro (soprattutto con la tipologia asta e non compralo subito, che tra l'altro spesso hanno proposte di acquisto che fanno scendere il prezzo di partenza)

Detto questo non penso che aumenteranno di valore nel breve periodo (10 anni) per i motivi suddetti da altri utenti e perchè cmq ce ne sono davvero tante disponibili, quindi si trovano senza problemi a vari prezzi (solo su ebay ne compaiono 15 ogni settimana) il prezzo sale quando la domanda supera l'offerta e non mi pare questo il caso.

È ad ogni modo una se non la più ricercata divisionale in euro FDC e quella con più "valore", quindi io la terrei soprattutto per il fatto che non ne esisteranno mai più altre simili

Personalmente poi mi evoca un bel ricordo perchè fu la prima serie in assoluto che ricevetti dal Vaticano! In pratica fu la serie che mi diede il codice cliente

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Io non  la vendo sicuramente,la mia raccolta principale, sono le sedi vacanti dei papi,per il periodo dal 1878 al 1922, ho sopperito con le medaglie.Saluti Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Il 7/8/2019 alle 00:50, aldo marchesi dice:

Ritornando alla divisionali sv 2005,ripeto io non vedo cali ho guardato poco fa su ebay ci sono 4o5 offerte tutt'intorno ai 400 euro.

Prova a monitorare le aste, e non i "compralo subito". Oppure, per velocizzare i riscontri, utilizza il filtro "oggetti venduti".

400€ è esagerato! 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.