Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Direttamente da Verona questa bella data rara...aspetto graditi commenti

Saluti alla sezione :)

Marco

post-25458-0-98465700-1432727017_thumb.j

• Mi piace 6
Awards

Inviato

@@gallo83 Complimenti Marco,un'altra meraviglia in collezione  :hi:

Awards

Inviato

Ormai tutto il rame in alta conservazione di Napoli ce l'hai tu :P

Inviato

Molto bella.....ovvio non vuol dire MB!

Inviato

Bellissima..su un altro livello...la satinatura nel rame nei rilievi e la lucentezza dei fondi è qualcosa a cui l argento non arriva...

Awards

Inviato

@@gallo83 adesso davvero devo complimentarmi con te....ricercare questi tornesi con queste conservazioni non è davvero facile. :hi:

Inviato

Veramente un bel pezzo però dalle foto sembrerebbe che la moneta fosse leggermente ondulata, ...ma forse sarà l'effetto della foto?

Awards

Inviato

@@nando12 ...dai, sbilanciati sulla conservazione.

non so di preciso a cosa siano dovuti i colpi ma.. a parer mio dico SPL+-qFDC

Awards

Inviato

@@Rex Neap

stiamo calmi.... altrimenti gira una bufera.  :D  :D  :D

Awards

Inviato

In pratica é quella più rara dopo quella del '46 e del '53, ma.. questa sarebbe quella con cifre 54 della data su 39? perchè vedo che solo il 5 sembra un 3.

Awards

Inviato

Se guardo i miei in mb mi vien da piangere  :cray:  :cray:  :cray:  :cray:  :cray:  :rofl:  :rofl:

Awards

Inviato

Voglio assolutamente vederla in mano venerdì.... Dev'essere una bomba questa... Complimenti come sempre

• Mi piace 1

Inviato

è indubbiamente in alta conservazione ma quel difetto ad ore 12 del dritto non si può guardare,almeno per me,l'avrei preferita leggermente inferiore ma senza quel difetto...

comunque faccio i miei complimenti a gallo per  il livello della sua collezione...

Inviato

@@gennydbmoney senza dubbio il difetto si vede e da fastidio...o almeno lo da ad altri,a me no ;)

senza quella pecca l'avrei pagata decisamente di più...in mano la giudico qfdc e di 54 anche solo spl io non ne ho mai visti ne da privati,ne da venditori ne in aste(ultimamente e da quando ci guardo). questo per dire che non c'è una gran scelta di 51,52,53,54 e 55 in giro.

fosse stato un 56 avrei passato la mano seguendo il tuo ragionamento ma questa data è rara davvero in alta conservazione e non potevo passare anche perchè più bella non l'ho mai vista. ;)

un saluto

marco

• Mi piace 1
Awards

Inviato

effettivamente il tuo ragionamento non fà una piega...

Inviato

Si tratta di una piccola mancanza di metallo a ore 12 ma è davvero superficiale, anche perchè questo pezzo fa passare tutto in secondo piano grazie allo stato di conservazione e rarità. Comunque i due millesimi più rari di questa tipologia sono il 1855 e 1852. Il 1854 è raro comunque e in questo stato ne avrò visti al massimo 2-3 in oltre 20 anni. Stavolta hai fatto il colpaccio! Complimenti.  :good:

• Mi piace 1

Inviato

@@gennydbmoney senza dubbio il difetto si vede e da fastidio...o almeno lo da ad altri,a me no ;)

senza quella pecca l'avrei pagata decisamente di più...in mano la giudico qfdc e di 54 anche solo spl io non ne ho mai visti ne da privati,ne da venditori ne in aste(ultimamente e da quando ci guardo). questo per dire che non c'è una gran scelta di 51,52,53,54 e 55 in giro.

fosse stato un 56 avrei passato la mano seguendo il tuo ragionamento ma questa data è rara davvero in alta conservazione e non potevo passare anche perchè più bella non l'ho mai vista. ;)

un saluto

marco

In quella conservazione effettivamente in asta ne ho viste un paio in parecchi anni.... comunque anche il tuo esemplare l'hai acquistato ad un'asta no ?

Inviato

L'ultima nomisma...420 più diritti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.