Sam Inviato 27 Maggio, 2015 Condividi #1 Inviato 27 Maggio, 2015 è spuntato sulla baia come un falso porcino fuori periodo il famoso un centesimo "Mole" (tra virgolette famoso) ma quando meno chiacchierato... Mi sembra più un tappo per chiudere la salsa....LINK EDITATO :crazy: :crazy: :crazy: chissà quale aspetto reale può avere questo artefatto??? qualcuno di voi ne ha notizia... vi auguro una splendida giornata!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nando12 Inviato 27 Maggio, 2015 Condividi #2 Inviato 27 Maggio, 2015 Sicuramente a 15.000 euro... lo compreranno in molti. :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
cristianaprilia Inviato 27 Maggio, 2015 Condividi #3 Inviato 27 Maggio, 2015 E soprattutto, chi la garantisce? Lui? Con zero feed? E per quel prezzo neanche uno straccio di foto decenti? Gli manderei la finanza a casa con 15000 euro in mano per vedere che succede. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
PierluigiRoma Inviato 28 Maggio, 2015 Condividi #4 Inviato 28 Maggio, 2015 Che sedere averne 3, comunque la prima in foto è fatta bene rispetto ad altre viste in giro Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
antoniowindir Inviato 28 Maggio, 2015 Condividi #5 Inviato 28 Maggio, 2015 Quella moneta ha fatto 5500 più diritti in un'asta bolaffi ma recentemente l'ho vista in un'asta con prezzo di partenza 800 euro. Io non la pagherei neanche 10 centesimi sinceramente. Non ha praticamente valore storico, esteticamente è inguardabile....boh 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 28 Maggio, 2015 Condividi #6 Inviato 28 Maggio, 2015 Il regolamento vieta al punto 4.4 di inserire link di compravendita all'interno dei post. Per quanto riguarda il nostro cent mole invece rimando chi volesse aggiungere qualcosa alla più recente discussione della serie aperta in sezione Euro solo pochi giorni fa e di cui ripropongo il link, qui chiudo http://www.lamoneta.it/topic/137724-errore-centesimo-di-euro/#entry1574188 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori