Vai al contenuto
IGNORED

Lei-Tu

Guest Fid

Risposte migliori

per pura curiosità  vorrei farvi notare che anche utenti senior con colorazioni diverse dal mio nick nero in fondo alla pagina risultano maggiormente attivi su Agorà e la cosa riguarda utenti con un ventaglio di colori,perchè non date un occhiata ai vertici della piramide? .....evidentemente Agorà non dispiace cosi' tanto come possa sembrare ;)

152691[/snapback]

Secondo me questo tipo di discorso e' una bambinata ....Datevi del tu, lei, voi o che cavolo volete, ma almeno mantenete un po' di dignita'.

152754[/snapback]

Sono consapevolissimo che non è elegante guardare nei dati personali altrui e spiattellarli online ma siccome ho ricevuto qst trattamento (addirittura con un post pubblico con tutti i miei dati )volevo far presente che in tantissimi risultiamo essere maggiormente attivi su agorà fra cui ben 6 membri dello staff su 20

se io, un infinità di utenti e ben 6 membri dello staff su 20 risultiamo essere più attivi in agorà non credo che vi siano motivi di demerito

se leggi le pagine precedenti ho detto chiaramente cosa penso in proposito anche da un punto di vista parzialmente giuridico

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• fra crasellame

7

• Paolino67

4

• Horben Tumblebelly

4

• picchio

3

Utenti più attivi in questa discussione

Nella vita reale, e non nel mondo virtuale, se qualcuno mi dice "ehi non devi rubare" e poi lo becco rubando penso che mi inca**erei molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

maggiormente attivi su agorà fra cui ben 6 membri dello staff su 20

forse perché su agorà si sviluppa la maggior parte delle bischerate che richiedono ai moderatori e allo staff di perdere un po' del loro tempo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

maggiormente attivi su agorà fra cui ben 6 membri dello staff su 20

forse perché su agorà si sviluppa la maggior parte delle bischerate che richiedono ai moderatori e allo staff di perdere un po' del loro tempo... ;)

152768[/snapback]

si ma se scrivete molto su altre sezioni dovrebbe risultarvi quell'altra sezione mica Agorà ;)

inoltre quando tirate le orecchie a qualcuno mica lo fate tutti e 20,lo fa solitamente uno forse due ed i post non vengono conteggiati per tutti e 20 ;)

Comunque non c'è nulla di male nell'avere più messaggi su Agorà e penso che nessuno abbia nulla da ridire dopotutto in tantissimi risultiamo più attivi in agorà ed anche fra i componenti dello staff risulta essere la sezione più attiva in assoluto

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio Fid lascia stare la discussione qui su questo punto. e' inutile proseguire. Immagino che anche gli altri non proseguano.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Chiudo la discussione, ci sono stati spunti interessanti

per tutti, utili sia per fare autocritica sia per conoscere meglio i compagni di forum,

ma ora questo Thread è arrivato veramente "alla frutta", ad un punto morto...

inutile lasciarla aperta.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.