Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Piccola monetina piena di rilievi.... è di 18 mm il diametro...quello che vediamo quà è super ingigantito.....

BB+ pieno, chiusa da periti tranquillamente in BB-SPL

Inviato

Buon pomeriggio, carissimo,

è un pezzo davvero favoloso!

Per me BB+ di sicuro.

Ti faccio i miei personali complimenti per l'acquisto!

Cari saluti a tutti,

Supporter
Inviato

Io oserei anche un bb/spl,  i rilievi ci sono praticamente tutti e a mio avviso anche il bb+ la penalizzerebbe eccessivamente. peccato per i graffietti sul campo, in loro assenza mi sarei spinto un quarto di punto sopra.  

Inviato

grazie @@azaad, effettivamente quei graffietti  si notano ma non ad occhio nudo, solo con l'ingrandimento 

Inviato (modificato)

BB/SPL anche per me...i rilievi sono ancora tutti ben presenti, le tracce di usura non sono tali da virare il giudizio verso il BB+...

Modificato da vathek1984

Inviato

@@contemax67 bellissimo BB+ pieno che può essere tranquillamente chiuso anche come qSPL

Come giustamente è stato detto da @@Il collezionista, non è semplice mettere in collezione monete di Vittorio Emanuele II in conservazione BB (reali) o più, specialmente in argento.

Complimenti @@contemax67 :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.