Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@Rex Neap Roba di alta classe posta il nostro amico Fabrizio  :good:

Awards

Inviato

ne ho un'altra senza sigle Pietro, però è la variante testa piccola sempre R3.

In realtà la testa è uguale all'altra ma aumentano gli spazi (e quindi il diametro) della moneta.

post-4206-0-35545600-1433871737.jpgpost-4206-0-63481600-1433871736.jpg

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@sulinus ....e Si....Fabrizio è un buongustaio :hi:

Il budget è basso, quindi si fa quel che si può. Di solito prendo prima le chicche e poi il resto :D

Awards

Inviato

@@Layer1986 ricorda che da un grande potere derivano grandi responsabilità :P :P :P

Inviato

ma io ho una missione da compiere :D

Sono curioso di sapere qual'è questa missione!?!!?  :blum:

Awards

Inviato

Anche se qualcuno l'ha vista "altrove" posto anch'io la mia preferita, con orgoglio.

Orgoglio per aver visto oltre una foto un po anonima che non la valorizzava affatto ^_^

post-27889-0-24269100-1434567101_thumb.j

• Mi piace 2
Awards

Inviato (modificato)

Ecco la mia preferita :)

La bellezza di questa moneta e' accompagnata da come ne sono venuto in possesso.

post-26778-0-13047000-1435009431.jpeg

Modificato da R.E.IN.SENA
  • Mi piace 1

Inviato

@R.E.IN.SENA Bellissima complimenti,se ti va di raccontarcelo saremo ben lieti 

Awards

Inviato

Mi farebbe piacere lo facesse qualcun'altro :) Poi capirai :)

Inviato (modificato)

Rispondo io =D il caro, carissimo, che dico...carerrimo R.e.in.Sena non collezionava napoletane ma da un annetto e mezzo due persone con cui intrattiene lunghe estenuanti e noiosissime discussioni su le monete si, fatto sta che come un raffreddore s è presa una mezza fissa sulle napoletane pure lui, ma da buon regnista, le preunitarie con i difetti e ..comuni non fanno per lui, solo cose belle. Un giorno uno dei due amici gli mostrano questa moneta, e lui dice loro che in realtà è proprio bella anzi..belloccia 'odesta , uno dei due gli dice che la conservazione non è il top..siamo sull Spl...ma il colore e il bordo....guardate bene quanto è ben impresso il bordo...la rendono leggermente inusuale, così l utente decide di fare un offerta al venditore ...ma il venditore un po per la calura un po per la sindrome post primaverile declina, dopo poco la moneta risulta venduta...è quindi andata ..per sempre...poco tempo dopo @R.e.in.sena si trova ad aprire un pacchetto così un po per gioco, e Puff! Dentro c'era questa monetina qui...la sorella di questa qualche tempo prima era stata vittima dello stesso giochetto..subdolo e celato bene, l artefice e il destinatario erano invertiti si...ma la moneta era bellissima lo stesso...satinata e brillante! Parlo per sentito dire :D

Modificato da UmbertoI
  • Mi piace 2
Awards

Inviato

haahahahahahahahah bellissima  ahahahah grandi ragazzi :) Siete solo mitici :) grazie ancora :D

Inviato

@@UmbertoI Bellissima storia,grazie per averci fatto partecipi,e complimenti a @R.E.IN.SENA per l'ottimo tondello  :hi:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.