Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ognuno di noi ha una moneta   :pleasantry: preferita :pleasantry: ,la mia è questa,vediamo le vostre  :good:

post-19362-0-20192900-1432573673_thumb.j

post-19362-0-09485700-1432573747_thumb.j

• Mi piace 2
Awards

Inviato

scelta ardua ma tra l'argento questa.

post-25458-0-94863500-1432579467_thumb.j

• Mi piace 5
Awards

Inviato

scelta ardua ma tra l'argento questa.

L'ultima di Bernardo.....ottimo Marco..... :good:

Inviato

Ok.......non sono un buon fotografo anzi .... pessimo, ma voglio accontentarti..............e se mi conosci, capisci anche che oltre la conservazione c'è dell'altro.  :blum:

post-21354-0-44843000-1432581544_thumb.j

post-21354-0-25715200-1432581563_thumb.j

• Mi piace 9

Inviato

Ok.......non sono un buon fotografo anzi .... pessimo, ma voglio accontentarti..............e se mi conosci, capisci anche che oltre la conservazione c'è dell'altro.  :blum:

I miei complimenti per questo pezzo speciale

Awards

Inviato

@@nando12 su non fare il timido, esci la tua ahhahahahaa

sono fuori sede appena rientro ti accontento.

Awards

Inviato

@@Rex Neap caro Pietro mi farebbe un piacere immenso dare un giudizio, ma non so una H di oro, percui meglio che sto zitto :D però sto a sentirvi ...:D

Awards

Inviato

@@Rex Neap Per me è fantastica,forse sto dicendo una cavolata,ma per me è qfdc

Awards

Inviato

....e qui desidererei leggere anche il pare del mio carissimo amico @@Il*Numismatico

Inviato (modificato)

@@Rex Neap è la prima che vedo e quindi non ho termini di paragone. Azzardo un qSpl. Ho toppato?

Modificato da claudioc47
Awards

Staff
Inviato

....e qui desidererei leggere anche il pare del mio carissimo amico @@Il*Numismatico

Ciao caro, lo sai che io sono l'infamità fatta persona :D

A voler essere pignoli e dar perso agli hairlines che ci sono nel campo del D/ personalmente la chiuderei qSpl/Spl.

Diversamente, "Bello Spl - hairlines al D/". 

Gli ho dato una punta di luce, vedi se rende meglio.

Un caro abbraccio

Fab

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

@@Rex Neap è la prima che vedo e quindi non ho termini di paragone. Azzardo un qSpl. Ho toppato?

:nea:.... nel senso che ci siamo, anche se un pelino in + lo meriterebbe, però va bene uguale; Fab è stato bravissimo.

Modificato da Rex Neap
  • Mi piace 1

Inviato

Ragazzi come siete taccagni nelle valutazioni hahahhahaaa

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@Rex Neap io la trovo davvero bella e senza tutti quegli strappi che di solito noto in altre monete

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.