Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ognuno di noi ha una moneta   :pleasantry: preferita :pleasantry: ,la mia è questa,vediamo le vostre  :good:

post-19362-0-20192900-1432573673_thumb.j

post-19362-0-09485700-1432573747_thumb.j

• Mi piace 2
Awards

Inviato

scelta ardua ma tra l'argento questa.

post-25458-0-94863500-1432579467_thumb.j

• Mi piace 5
Awards

Inviato

scelta ardua ma tra l'argento questa.

L'ultima di Bernardo.....ottimo Marco..... :good:

Inviato

Ok.......non sono un buon fotografo anzi .... pessimo, ma voglio accontentarti..............e se mi conosci, capisci anche che oltre la conservazione c'è dell'altro.  :blum:

post-21354-0-44843000-1432581544_thumb.j

post-21354-0-25715200-1432581563_thumb.j

• Mi piace 9

Inviato

Ok.......non sono un buon fotografo anzi .... pessimo, ma voglio accontentarti..............e se mi conosci, capisci anche che oltre la conservazione c'è dell'altro.  :blum:

I miei complimenti per questo pezzo speciale

Awards

Inviato

@@nando12 su non fare il timido, esci la tua ahhahahahaa

sono fuori sede appena rientro ti accontento.

Awards

Inviato

@@Rex Neap caro Pietro mi farebbe un piacere immenso dare un giudizio, ma non so una H di oro, percui meglio che sto zitto :D però sto a sentirvi ...:D

Awards

Inviato

@@Rex Neap Per me è fantastica,forse sto dicendo una cavolata,ma per me è qfdc

Awards

Inviato

....e qui desidererei leggere anche il pare del mio carissimo amico @@Il*Numismatico

Inviato (modificato)

@@Rex Neap è la prima che vedo e quindi non ho termini di paragone. Azzardo un qSpl. Ho toppato?

Modificato da claudioc47
Awards

Staff
Inviato

....e qui desidererei leggere anche il pare del mio carissimo amico @@Il*Numismatico

Ciao caro, lo sai che io sono l'infamità fatta persona :D

A voler essere pignoli e dar perso agli hairlines che ci sono nel campo del D/ personalmente la chiuderei qSpl/Spl.

Diversamente, "Bello Spl - hairlines al D/".