Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Anche qui, grazie ai medium che vorranno aiutarmi.

Bruno

post-9710-0-32428000-1432550981_thumb.jp

post-9710-0-88092000-1432550996_thumb.jp

Inviato

ti espongo cio' che è una mia  opinione ... che puo' benissimo essere smentita ......ma consideriamo le possibilità che i soggetti possono essere  "interpretati" male dalle non ottimali condizioni....

potrebbe essere  Marco Aurelio  ( la cui barba, mi sembra non vedersi per mancanza di patina o metallo in quel punto), con al R/  Mars ,  come questo

aurel057.jpg
: MANTONINVSAVGTRPXXV - Laureate head right.
Rev: COSIII - Mars advancing right, holding spear and trophy.

Inviato

Caracalla? E mi sono già sbilanciato troppo... per il verso non oso pronunciarmi.

• Mi piace 1

Inviato

HAHAHAH.....Ottima Exergus...solo per il link che hai inviato, son convinto che la Tua sia la BUONA RISPOSTA!

qui serve o Lui o il Mago Oronzo!

Bruno

• Mi piace 1

Inviato

Il ritratto, per quel poco che è rimasto visibile, potrebbe essere compatibile secondo me anche con Alessandro Severo o Elagabalo.

Saluti Enrico

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.