Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Quindi fondamentale ho passato un po di ore con l apprensione Dell autenticità sempre delle belle emozioni la terrò comunque come ricordo

fai benissimo! Anche io la terrei

Inviato

Tienila e.... magari puoi sempre migliorare la tua collezione.

Awards

Inviato

Anche se proverò a fare altre ricerche e poi la farò vedere ad un perito

Inviato

moneta falsa. non e' stata ricavata da un'altra lira di Umberto, e assolutamente falsa. come dice @@ilcollezionista90 il peso  parla da solo, bordo per nulla conforme e perlinatura del d/ a tratti evanescente. 

Inviato

Deduco che sia un falso non ho un intervento positivo

Inviato

Metto altre foto più nitide

post-45572-1432674278,38_thumb.jpg

post-45572-1432674291,42_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Se riesci mettile anche del contorno.

Così abbiamo tutto l'insieme.

Purtroppo però il 3 non mente.

Modificato da Il collezionista
  • Mi piace 1

Inviato

Anche l'usura non uniforme dei rami di quercia e alloro rispetto al  collare dell'Annunziata e ai nodi Savoia...

Inviato

Sì dopo varie valutazioni e giudizi posso definitivamente affermare che è in falso

Inviato

Il ricciolo del 3 e altri particolari non lasciano scampo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.