Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dopo 4 anni dal taglio della perizia, di Tevere, si ha il piacere nell'ammirare certi colori e sfumature.

post-26980-0-17413500-1432469837_thumb.j

post-26980-0-46855300-1432469846_thumb.j

• Mi piace 5

Inviato

Whats... È qualcosa di veramente spettacolare, e che colori!

Awards

Inviato

Grazie, voleva essere Il mio un messaggio per chi, senza polemica da parte mia, tiene le monete soprattutto in argento dentro le perizie.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie, voleva essere Il mio un messaggio per chi, senza polemica da parte mia, tiene le monete soprattutto in argento dentro le perizie.

avrei detto come prima cosa: moneta stupenda con patina spettacolare; come seconda cosa, mi hai bruciato sul tempo: ennesima prova di come sia opportuno togliere le monete dalla plastica sempre e comunque!

un saluto.

• Mi piace 1

Inviato

Le monete patinate hanno senza dubbio il loro effetto... poi non si sa perché quando le andiamo a comprare le troviamo sempre brillanti senza un filo di patina. . Ma alla fine la patina sul mercato ha un effetto positivo o negativo. ?

Inviato

Magari fossero tutte così, io le comprerei tutte.

Awards

Inviato

Ma dove vivi?? Sopra una solfatara???

• Mi piace 3

Inviato

Cosa intendi con pochi anni?

Awards

Inviato

Ma dove vivi?? Sopra una solfatara???

in effetti :D

Inviato

Sono 4 anni, il monetiere lo tengo in un posto diciamo ben nascosto...

• Mi piace 1

Inviato

La patina è bellissima, ma tagliare una perizia di tevere è un delitto

Inviato

Anche il littore  affianco sembra avere la medesima patina...confermi?

Awards

Inviato

Il littore ha una patina più pesante e con colori molto più "brutti"

Inviato

E pensare che c'è gente che le tiene 50 anni per averle così... Ti posso affidare qualche moneta?  :blum:

N. 

Inviato

Ciao

Complimenti per la moneta che ha assunto bei colori.

Io mi preoccuperei un tantno... In 4 anni ha preso una sfumatura che, spesso, o non si raggiunge, o si raggiunge dopo molti anni.

O abiti vicino ad un centro termale / solfatara, o penserei qualcosa sulla moneta :)

Il colore e' comunque bellissimo, complimenti :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.