Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ottimo pezzo, conio fresco, patina ben distribuita e il simbolo (triangolo a sinistra del fianco del cristo) ben visibile. Complimenti! (ma con quei ciceroni che avevi non potevi prenderti delusioni!) . Direi variante 19 del Papadopoli. Congratulazioni per esserti regalata un pezzo di storia, come un mosaico di san marco in miniatura ;)

• Mi piace 1

Inviato

Grazie a tutti :-) effettivamente avevo degli ottimi consulenti al mio fianco ... Eheheh... Vero Luciano?

Supporter
Inviato

Buona Domenica

... e che la Storia (giusta la maiuscola) dei grossi abbia inizio :pleasantry:

Ottimo inizio per una collezione tipologica dei grossi entusiasmante; si può cominciare con quelli del I° tipo, poi si passa a quelli del II°, III° tipo ed infine il IV° tipo (o grossetto) e ... perché no .... anche qualche variante extra abbordabile :dirol:

saluti

luciano

• Mi piace 2

Inviato

Ottimo inizio!!!!

Inviato

Ottimo inizio!!!!

:-)

Beh anche tu eri tra i preziosi consiglieri al mio fianco. Sono orgogliosa soddisfatta ed emozionata.

Voi ormai siete dei veterani negli acquisti (sento il vociferare dei tuoi zecchini fino a qui, eheheheh ).

Grazie e Buona serata

Chiara

Inviato

Mi piace! Complimenti!

Inviato

Mi piace! Complimenti!

Grazie :-)

Supporter
Inviato

:-)

Beh anche tu eri tra i preziosi consiglieri al mio fianco. Sono orgogliosa soddisfatta ed emozionata.

Voi ormai siete dei veterani negli acquisti (sento il vociferare dei tuoi zecchini fino a qui, eheheheh ).

Grazie e Buona serata

Chiara

Certamente

Per l'acquisto di questo grosso c'è stato un consulto, mica cotiche ...... :rofl:

Vedo anche che è già diventato il tuo avatar.

Brava! Che sia di buon auspicio.

saluti

luciano

Inviato

fresco da Verona 

post-10498-0-11496100-1432580628.jpg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

fresco da Verona 

.... e anche grosso.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.