Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Nel listino Auktion Sternberg XIII,1983 vi sono ben 6 esemplari della tipologia Domino Nostro: sono i lotti dal n. 1061 al 1065.

Purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte questo listino: era in vendita su un sito tedesco, ma me l'hanno comprato soto il naso :(

Qualche forista lo possiede? Se sì, potrebbe per piacere postare le immagini di queste sei monete con i rispettivi pesi?

Grazie

Modificato da antvwaIa

Inviato

soprattutto....siamo sicuri fossero tutte fotografate? ...perché io una foto ce l'ho e non so chi me l'ha data, ma ho la foto di una sola moneta, estrapolata dal catalogo...

altra domanda, erano 6 o 5? (1061--65)

Inviato

lo so, è venduto....

Inviato

@@eliodoro, il secondo link è la numero XII del 1982 non la XIII dell'83

Inviato (modificato)

C'è anche questo in provincia di Torino:

http://www.comprovendolibri.it/ordina.asp?id=32478576&db=catalogo

Ho già inviato la richiesta per sapere se è ancora disponibile. Grazie :)

Cacchiarola! Mi sono accorto che è la XII solo dopo la segnalazione di Poemenius :(

Per fortuna ho solo domandato se disponibile e non ho fatto un acquisto

Modificato da antvwaIa

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.