Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Nel listino Auktion Sternberg XIII,1983 vi sono ben 6 esemplari della tipologia Domino Nostro: sono i lotti dal n. 1061 al 1065.

Purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte questo listino: era in vendita su un sito tedesco, ma me l'hanno comprato soto il naso :(

Qualche forista lo possiede? Se sì, potrebbe per piacere postare le immagini di queste sei monete con i rispettivi pesi?

Grazie

Modificato da antvwaIa

Inviato

soprattutto....siamo sicuri fossero tutte fotografate? ...perché io una foto ce l'ho e non so chi me l'ha data, ma ho la foto di una sola moneta, estrapolata dal catalogo...

altra domanda, erano 6 o 5? (1061--65)

Inviato

lo so, è venduto....

Inviato

@@eliodoro, il secondo link è la numero XII del 1982 non la XIII dell'83

Inviato (modificato)

C'è anche questo in provincia di Torino:

http://www.comprovendolibri.it/ordina.asp?id=32478576&db=catalogo

Ho già inviato la richiesta per sapere se è ancora disponibile. Grazie :)

Cacchiarola! Mi sono accorto che è la XII solo dopo la segnalazione di Poemenius :(

Per fortuna ho solo domandato se disponibile e non ho fatto un acquisto

Modificato da antvwaIa

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.