Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scovata domenica in un vecchio album insieme ad altre due che posterò prossimamente. Che ve ne pare?

post-28101-0-01294700-1432229637.jpgpost-28101-0-67350500-1432229654.jpg

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@claudioc47

qualche imperfezione al bordo ma tutto sommato un gran bel pezzo, complimenti.

Awards

Inviato

che belle cosine che hai nei tuoi album dimenticati! 

@Lay11L'album non è il mio. Era in un mercatino domenicale. Peccato che ho trovato solo monetine da 1 e 2 cent.

Awards

Inviato

@@claudioc47

ore 7 del R/ ma sicuramente forse sarà l'effetto della foto, o sono stanco io  :lol:

Awards

Inviato

@@claudioc47 ultimamente ti stai dedicando al rame, sto notando :blum:

Ste monetine quando sono in alta conservazione sono semplicemente spettacolari, cosi come quest'ultimo esemplare che ancora una volta hai saputo esaltare con la tua tecnica fotografica

Complimenti :good:

FDC rame rosso

• Mi piace 1

Inviato

La collezione si tinge sempre più di rame rosso @@claudioc47. Complimenti per quest'altro FDC :)

Inviato

@Lay11L'album non è il mio. Era in un mercatino domenicale. Peccato che ho trovato solo monetine da 1 e 2 cent.

ottimo @@claudioc47!

neanche io vedo sinceramente imperfezioni sul bordo, @@nando12.

un saluto.

Inviato

Che spettacolo....il rame delle monete del regno è qualcosa di speciale, una piccola magia...può essere rosso, ma può assumere molte altre tonalità. Io ho un 5 centesimi spiga che ha una vaga tonalità violacea....

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.