Vai al contenuto

Risposte migliori

Staff
Inviato

@@sulinus ci devo lavorare un pò ma cercherò di migliorare le ultime due. Con una luce così sparata si vede ben poco. Mi sa che sei un pò negato per la fotografia! ahahahah!!

Come puoi pensare di migliorare in postproduzione un jpg compresso, per di più in bassa risoluzione, e con tutte quelle aree di bruciatura delle luci?

Awards

Inviato (modificato)

@@Il*Numismatico hai perfettamente ragione Fabrì, infatti non ci sono riuscito!! Questo è quanto sono riuscito a fare, ovvero niente! ahahahah!!

post-28101-0-53034800-1432290923.jpgpost-28101-0-73539000-1432290946.jpg

Modificato da claudioc47
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

@@claudioc47 grazie,sei cosi gentile nel cercare di aiutarmi.Ho fatto un video annamo beneeeeeeeeeeee ahahhahahahhaa

Awards

Inviato

e non si vede mannaggia

Awards

Inviato

@@claudioc47 Cosi come sono??? Mado na malattia stanno diventando ste foto ahhahahaha

post-19362-0-25076500-1432295243_thumb.j

post-19362-0-68394000-1432295262_thumb.j

Awards

Inviato

@@sulinus questo è ii max che ho ottenuto. Però non è che si veda bene lo stato dei campi. Non sembrerebbero segni di pulizia, tu che ne dici @@Rex Neap?

post-28101-0-54542700-1432298885.jpgpost-28101-0-28715100-1432298910.jpg

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@claudioc47 Grazie ancora,ma secondo me non sono segni dovuti a pulizia,c'è effettivamente qualche segno, ma secondo me è da contatto o piccoli graffietti

Awards

Inviato

A parer mio qualche segno di spazzolatura c'è però per me è rimasta una splendida moneta.

Awards

Inviato

No.........per me non è pulita...... !!

Il rovescio è davvero ok, ma per il dritto credo che Francesco ha scritto bene Spl + .... ma qui le monete si valutano nel complesso.

Inviato

@@Rex Neap grazie,il rovescio anche il perito dice testualmente ... si potrebbe considerare quasi stato Zecca,se non per qualche segno di circolazione lasciato nei campi"

Awards

Inviato

Si d'accordo, allora sono segni di normale circolazione, il R/ è qualcosa di veramente bello.

Awards

Inviato

@@claudioc47 Grazie,posso mandarti il video che ho fatto questa mattina per email??

Awards

Inviato

@@sulinus mi hai fatto venire il mal di mare!! Con cosa l'hai fatto, con il telefonino? Quando si fanno i video dovresti tenere bloccata la telecamera e muovere piano l'oggetto della ripresa altrimenti và facilmente fuori fuoco e fà venire il mal di mare, tenendolo dritto e ruotandolo nei vari sensi per far battere la luce sui campi. Comunque dal video ci si rende meglio conto dell'effettivo stato di conservazione e confermo quanto ho detto prima Spl/Fdc. Dimenticavo, ottima l'inquadratura del pavimento, un ottimo marmo!! ahahahah!!

Awards

Inviato

@@claudioc47 ahahhahahah mi stai distruggendo in tutto e per tutto ahhahahhaha,grazie sempre per la tua disponibilità  :hi:

Awards

Inviato

@@claudioc47 Si lo so,e io cercherò di migliorare sempre di più,grazie sempre 

Awards

Inviato

@@Lay11 Grazie,gentilissimo.... @@claudioc47 e adesso sotto con la 50 e 51 testa giovane ahahaha

grazie a te; hai veramente dei bellissimi pezzi; mi piace molto questa tipologia e quello che rappresenta.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.