Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

stavo seguendo quest'asta per questo pezzo da 120 grana 1857.

il pezzo però a naso non mi convince, il bordo, la legenda.......c'è qualcosa che mi puzza.

Voi cosa ne pensate?

post-46760-0-88989800-1432198020_thumb.jpost-46760-0-16763600-1432198026_thumb.j

Grazie

Inviato

@@regaluigi

non dovrebbe avere problemi di autenticità ma... più che altro problemi di colpi.   :D

Awards

Inviato

Allora è vero che non ci capisco un ciufolo :)

Be per il prezzo che ne verrà fuori (almeno spero) , vale la pena anche in questo stato.

Poi se riesco vi faccio sapere a quanto.

Inviato

Salve,

stavo seguendo quest'asta per questo pezzo da 120 grana 1857.

il pezzo però a naso non mi convince, il bordo, la legenda.......c'è qualcosa che mi puzza.

Voi cosa ne pensate?

attachicon.gif120.JPGattachicon.gif120_2.JPG

Grazie

Peso?

Inviato

è verissimo, ma a volte mi sento come i bimbi con le caramelle :)

So che dovrei andare su monete migliori, ma a 6 euro mi alletta troppo e male che vada andrà bene per studiare un po da vicino la moneta.

Non pagherei nemmeno il valore del metallo :)

Inviato

A 6 euro non sbagli di sicuro, sei sotto peso.

Inviato

Ciao,fatti dire che peso ha la moneta

Awards

Inviato

A 6 euro non sbagli di sicuro, sei sotto peso.

a 6 euro ciascuna se le trovi comprane 15! 6 euro! sarebbe veramente un ottimo affare.

ciao.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.