Rubino Inviato 20 Maggio, 2015 #26 Inviato 20 Maggio, 2015 Forse forse è scritto in latino il nome? :rofl: dai ragazzi, avrei bisogno di qualche parere piu autorevole, le monete sono splendide con tanto di certificato roma numismatica, le foto le ho fatte con il cellulare, meglio di cosi non vengono, con lo zoom del sito si vede tutto Inizia a fare le cose come si deve e vedrai che le persone con pareri "autorevoli" arrivano. Sono stato più di mezz'ora a spiegarti come fare se non ci riesci AMEN, ma perdonami se dopo mezz'ora ci ho rinunciato e l'ho presa con ironia, perché tu, vuoi pareri più autorevoli, io parlare con una persona che matematicamente capisca che uno significa uno. Quindi una su tre delle care monetine che hai in foto. Lascio il posto alle persone autorevoli. Quotazioni attuali SPL delle monete di vittorio emanuele II date dal gigante sono 700€ per entrambe, mentre per quella di carlo alberto non riesco a capire la zecca, (ma si legge tutto). Più chiaro di così si muore Rubino
nando12 Inviato 20 Maggio, 2015 #27 Inviato 20 Maggio, 2015 Inizia a fare le cose come si deve e vedrai che le persone con pareri "autorevoli" arrivano. Sono stato più di mezz'ora a spiegarti come fare se non ci riesci AMEN, ma perdonami se dopo mezz'ora ci ho rinunciato e l'ho presa con ironia, perché tu, vuoi pareri più autorevoli, io parlare con una persona che matematicamente capisca che uno significa uno. Quindi una su tre delle care monetine che hai in foto. Lascio il posto alle persone autorevoli. Quotazioni attuali SPL delle monete di vittorio emanuele II date dal gigante sono 700€ per entrambe, mentre per quella di carlo alberto non riesco a capire la zecca, (ma si legge tutto). Più chiaro di così si muore Rubino bisogna accertare prima l'autenticità. Awards
Rubino Inviato 20 Maggio, 2015 #28 Inviato 20 Maggio, 2015 @@nando12 lo sò io ho dato solo le quotazioni delle monete esposte senza calcolare l'autenticità o meno. Poi il nostro caro utente dice che hanno anche la certificazione, bene allora mi devo solo fidare di quello che dice lui siccome dalle foto non riesco a capire nulla nemmeno la zecca della moneta di carlo alberto. Detto ciò questa discussione fino ad ora la reputo inutile per due motivi, primo se sai che sono autentiche e anche la conservazione, cerca su internet e vedi oppure prendi un catalogo come il gigante e leggi, secondo perchè lui vuole pareri su monete delle quali non si vede nulla, e da cosa giudico? quali pareri autorevoli vuoi senza fare una giusta foto che renda giustizia alle monete? siamo al post 28 e chiunque entri nella discussione non può ancora dare una risposta. 1
nando12 Inviato 20 Maggio, 2015 #29 Inviato 20 Maggio, 2015 @@nando12 lo sò io ho dato solo le quotazioni delle monete esposte senza calcolare l'autenticità o meno. Poi il nostro caro utente dice che hanno anche la certificazione, bene allora mi devo solo fidare di quello che dice lui siccome dalle foto non riesco a capire nulla nemmeno la zecca della moneta di carlo alberto. Detto ciò questa discussione fino ad ora la reputo inutile per due motivi, primo se sai che sono autentiche e anche la conservazione, cerca su internet e vedi oppure prendi un catalogo come il gigante e leggi, secondo perchè lui vuole pareri su monete delle quali non si vede nulla, e da cosa giudico? quali pareri autorevoli vuoi senza fare una giusta foto che renda giustizia alle monete? siamo al post 28 e chiunque entri nella discussione non può ancora dare una risposta. Ben detto. :good: Awards
profausto Inviato 20 Maggio, 2015 #30 Inviato 20 Maggio, 2015 (modificato) Ci rinuncio :bash: Comunque non danno una bella impressione anche a me, anzi dirò di più per me sono false. Le foto non si capiscono bene, ma leggo addirittura E M M A N U E L INVECE DI EMANUELE @@nando12 vedi se a te non viene mal di testa guardando le foto è normale che leggi Emmanuel ... perchè cosi' deve essere scritto sulle monete di questa tipologia... :crazy: Suggerisco che prima di intervenire, bisogna informarsi sulla moneta che è oggetto della discussione... :nea: Modificato 20 Maggio, 2015 da profausto
profausto Inviato 20 Maggio, 2015 #31 Inviato 20 Maggio, 2015 In ogni caso , occorrono delle immagini leggibili per poter vedere i dettagli che qui non si vedono... Apri una discussione per ogni moneta, mettendo anche il peso e il diametro di ognuna..
profausto Inviato 20 Maggio, 2015 #32 Inviato 20 Maggio, 2015 Forse forse è scritto in latino il nome? :rofl: dai ragazzi, avrei bisogno di qualche parere piu autorevole, le monete sono splendide con tanto di certificato roma numismatica, le foto le ho fatte con il cellulare, meglio di cosi non vengono, con lo zoom del sito si vede tutto Asserisci che le monete hanno il certificato .......... non capisco perchè vuoi un nostro riscontro ?? Intanto chiudo questa discussione senza capo ne coda....
Risposte migliori