Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

del

Modificato da patina

Inviato (modificato)

del

Modificato da patina

Inviato (modificato)

complessivamente spl

Modificato da ilcollezionista90

Inviato (modificato)

Quanto spendereste indicativamente?

Modificato da patina

Inviato

Complimenti per l'acquisto....la lira del 05 è sempre una delle più ambite del Re numismatico.....

Conservazione sopra la media ma non raggiunge lo SPL pieno, per me è leggermente sotto.....il D/ soprattutto.....

Inviato

@@patina

una gran bella moneta, rilievi ben definiti e bordi integri, per me qSPL/SPL, valore tra i 100/150 euro.

Awards

Inviato

@@nando12 ma che stai a dì nando ? ....

• Mi piace 3

Inviato

@@nando12 ma che stai a dì nando ? ....

cosa c'è che non và?

Awards

Inviato (modificato)

del

Modificato da patina

Inviato

@@nando12 100/150 euro per la lira del 905 ? ....

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

del

Modificato da patina

Inviato

@@nando12 100/150 euro per la lira del 905 ? ....

:hi: hai ragione l'ho confusa col 2 lire.

Awards

Inviato

@@nando12 ma scherzi ...vero ? :) ...dai nando , lo so che sei un burlone :D 

Inviato (modificato)

@@nando12 ma scusa , la lira del 905 è la più rara della serie ....

dai , non ci credo ...apri il catalogo , vedrai che ti accorgi dell'errore . 

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

@@ilcollezionista90

purtroppo ho bevuto due bicchieri di vino rosso, hai ragione per questa almeno 400 euro

Awards

Inviato (modificato)

del

Modificato da patina

Inviato

Ottimo acquisto @@patina. Per me siamo sullo Splendido :)

Inviato

Ahahahahhah @@nando12!!! :)

Per la moneta invece, come sappiamo di BB anche se r2 se ne trovano abbastanza, discorso cambia un pó salendo di conservazione; io penso che questo sia un qSpl per un leggero velo di usura su capelli, orecchio, baffo e sopracciglio, visibili una serie di segnetti in viso; R/ un pelino meglio. Complimenti!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@nando12 ci vogliono non meno di 500€ e non credo che bastino, sempre a trovarla. Per di più questa direi che è qSpl-Spl+, complessivamente Spl. Bella moneta @@patina!!

Awards

Inviato

@@nando12 ci vogliono non meno di 500€ e non credo che bastino, sempre a trovarla. Per di più questa direi che è qSpl-Spl+, complessivamente Spl. Bella moneta @@patina!!

giustamente...., ...naturalmente più.... si sale con la conservazione più aumenta il prezzo, che per questa il mezzo punto conta tantissimo.

Awards

Inviato (modificato)

del

Modificato da patina

Inviato

@@patina,

A parer mio questa non arriverebbe mai e poi mai a 900 euro, già il fatto che ha subito sicuramente un trattamento di pulizia.

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.