Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dopo un lungo periodo di riposo,ecco l'ultimo acquisto,spero vi piaccia

Saluti

post-19362-0-52796100-1431940904.jpg

post-19362-0-44024800-1431940911.jpg

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Bella,purtroppo c'è troppa illuminazione e quindi almeno io faccio fatica a capire l l'effettivo stato di conservazione,così a colpo d'occhio direi oltre lo SPL...

• Mi piace 1

Inviato

Io propenderei per il qFDC, la vedo troppo splendente.

Awards

Inviato

@@nando12 Ciao,il rovescio dovrebbe essere quasi stato zecca,vediamo se qualche altro ci dice cosa ne pensa

Awards

Inviato

Dovresti fare foto migliori del dritto se puoi.

Awards

Inviato

@@sulinus i rilievi al rovescio ed i fondi a specchio sono da moneta quasi al TOP

La foto del dritto non mi permette di dare una giusta valutazione

Nel complesso per me è qFDC ma forse con foto migliori anche qualcosa in più.

Complimenti vivissimi :good:

Inviato

@@nando12 quelle sono del venditore,appena arriva provvedo,anche se sai benissimo che non sono bravo ahhahahaha

Awards

Inviato

Grazie @@pietromoney,come dicevo a Nando l'ho acquistata ieri e ancora non è in mio possesso,appena arriva vedrò di fare qualche foto decente,è dura ma ci provo hahahahha

Awards

Inviato

@@nando12 quelle sono del venditore,appena arriva provvedo,anche se sai benissimo che non sono bravo ahhahahaha

Aspetto aspetto... ...tanto non ho niente da fare. ;)

Awards

Inviato

@@sulinus se mi dici che sono le foto del venditore allora non mi è difficile capire da chi è stata periziata :blum:

Cmq non faccio nomi, ma fa delle foto orrende :rofl:

La moneta è bellissima :good:

Inviato

Per adesso qFdc.....vedremo poi con foto consone per questa moneta.

Grande presa.......il 48 è un anno importante :hi:

Inviato

@@Rex Neap Grazie,mancava in collezione e questa l'avevo puntata da troppo tempo ;)

Awards

Inviato

Ciao Francesco, per me è uno spl+. Anche con molta luce vedo dei fondi che non sono come sembrerebbero, poi magari potrei ricredermi una volta che avrai postato delle foto a luce naturale, per il momento ho questa impressione, ciao.

Inviato

Grazie a te Francesco,appena arriva vediamo com'è  :good:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.