Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Con questo ho completato il giro degli esagoni.

Quelli del '18 e '19 sono in conservazione FDC. Trovare un '20 in FDC è molto difficile oltre che molto costoso. Tutto sommato credo che non stoni molto accanto ai fratellini più belli......voi cosa dite?

post-25438-0-53440200-1431898907_thumb.j

Inviato

Caspita! di tutto rispetto.

I miei complimenti anche per questa. :clapping:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Quelli del '18 e '19 sono in conservazione FDC. Trovare un '20 in FDC è molto difficile oltre che molto costoso. Tutto sommato credo che non stoni molto accanto ai fratellini più belli......voi cosa dite?

attachicon.gif20 centesimi esagono 1920-forum.jpg

dico che a me piace veramente tantissimo!

Inviato

Ciao @@pietromoney, piacevolissimo esagono del 20 che è l'anno più complicato da trovare in alte conservazioni. Complimenti :) Farà compagnia agli altri due fratelli per formare un gran bel trittico :good:

Inviato

Grazie @@nando12 ;)

E de che.... da invidiaaaaaaaa, io sto sbattendo per trovarne almeno uno .....ma dico uno almeno decente.

Awards

Inviato

attachicon.gif20 centesimi esagono 1920-forum.jpg

Al di la dei prezzi riportati dai cataloghi, secondo voi, quale potrebbe essere il prezzo giusto per un esagono del 1920 FDC o QFDC?

Inviato

Io credo che la forbice dei prezzi sia di 300-350 €

C'è qualcuno che può o sà dirmi come posso valutare il mio 20 centesimi esagono 1920 ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.