Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dopo aver postato la 1914 voglio farvi vedere la 1915,cosa ne pensate?

Saluti

post-19362-0-67840800-1431891797_thumb.j

post-19362-0-63356300-1431891813_thumb.j

Awards

Inviato

@@sulinus

per me leggermente calante di conservazione rispetto a quella del '14 ma... con bordi decisamente molto più apprezzabili. 

Awards

Inviato

@@nando12 Grazie,ma dovrebbe essere l'esatto contrario ahhahahaha,comunque dalle foto non si capisce bene

Awards

Inviato

Bhee.. la prima cosa che ho notato è il colpetto sotto al mento al D/, quindi diciamo che la equipara con quella del '14.

Awards

Inviato

@@nando12 Strappo la perizia e il periziatore se mi dici che è inferiore a quella del 14 ahhahahahhhaa

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Gradevole moneta, purtroppo così diamo sempre un  giudizio a metà con queste foto..... migliore questa dell'altra di sicuro....bordi ben definiti, bava di conio in gran parte presente al D/....

• Mi piace 1

Inviato

@@lele300 Esatto,hai ragione ma io sono collezionista anziano hahahahhaa,adesso invece,prima di essere collezionisti bisogna essere bravi fotografi ;)

Awards

Inviato

@@nando12 Strappo la perizia e il periziatore se mi dici che è inferiore a quella del 14 ahhahahahhhaa

bhe.. se dovessi scegliere io sicuramente prenderei quella del '15.

Awards

Inviato

@@lele300 Esatto,hai ragione ma io sono collezionista anziano hahahahhaa,adesso invece,prima di essere collezionisti bisogna essere bravi fotografi ;)

Dai, sono sicuro che con un piccolo sforzo apprezzeremo di più questa moneta.....lo merita....

Saluti ;)

Inviato

@@lele300 Grazie,ma credimi,mi sto impegnando con i pochi mezzi che ho

Awards

Inviato

@@sulinus le foto rimangono ostiche anche a me....e non siamo soli.....cerca solo di farle più perpendicolari possibili la prossima volta...per il resto non sono male di sicuro....

come dico sempre.... Forza e Coraggio......

Inviato

@@lele300 ahahhahah forza e coraggio sempre,e poi,non possiamo che migliorare  :pleasantry:

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Buonasera @@sulinus, anche se le foto non aiutano molto, per me questa è migliore di quella del 14. Monete entrambe piacevoli :)

Modificato da visroboris
  • Mi piace 1

Inviato

@@sulinus, secondo me questa è superiore, sebbene non di molto, alla 14; per me entrambe monete eccellenti, ma questa appunto un po' di più!

che dire, gran bella coppia!

• Mi piace 1

Inviato

@@Lay11 Domani posto la 16 aahhahahahaa almeno vi faccio vedere tutta la serie ;)

Awards

Inviato

@@Lay11 Domani posto la 16 aahhahahahaa almeno vi faccio vedere tutta la serie ;)

qualcosa mi dice che sarà come minimo all'altezza delle sue due sorelline che abbiamo già visto :D

Inviato

@@Lay11 Almeno queste in buona conservazione bisogna averle :)) 

Awards

Inviato

@@Lay11 Almeno queste in buona conservazione bisogna averle :)) 

è vero! io per ora ho ripreso un 1915 a vostro parere in BB, per 10 euro sono stracontento, ma presto prenderò anche degli esemplari più bellini!

complimenti ancora per le tue!

Inviato

@@Lay11 Carissimo,per queste monete bisogna aspettare,e magari spendere 4 5 euro in più,vedrai che le troverai anche tu come piacciono a te ;)

Awards

Inviato

@@Lay11 Carissimo,per queste monete bisogna aspettare,e magari spendere 4 5 euro in più,vedrai che le troverai anche tu come piacciono a te ;)

giustissimo @@sulinus! :)

Inviato

@@Lay11 Alla fine non è un investimento enorme,se po fa ahahahahha :)

Awards

Inviato

@@Lay11 Alla fine non è un investimento enorme,se po fa ahahahahha :)

paradossalmente, secondo me, è una delle più belle tipologie del Regno, e una volta tanto alla bellezza si associa la ragionevolezza delle sue quotazioni! uno dei casi in cui per prendere una vera piccola opera d'arte, non bisogna sborsare una fortuna!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.