Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Solitamente acquisto o scambio solo monete a me conosciute, ma questa mi è stata regalata, anzi il suo ex proprietario sostiene che non si tratti nemmeno di una moneta... da neofita quindi, chiedo, cortesemente se qualcuno può aiutarmi ad identificarla.

Materiale: rame?

Peso: 2,9 g

Diametro: 20mm

0sc2BaV.jpg1tvvhOm.jpg

Ciao a tutti

Inviato

... anche per me non è una moneta..... :whome:

Inviato

poco male.. la terrò ugualmente qualsiasi cosa sia, perchè sembra molto vecchia. Grazie

Inviato

@@Bruzio... attendi comunque altri pareri,   chissà  che  si arrivi ad identificarla..... :whome:

ciao

Inviato

@@Bruzio... attendi comunque altri pareri,   chissà  che  si arrivi ad identificarla..... :whome:

ciao

Ok, nel frattempo continuo a fare qualche ricerca anch'io, anche se l'assenza di scritte non aiuta; Grazie, ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato

non ne ho cavato nulla, ci rinuncio :wacko: e se fosse una medaglia?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.