Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sei serio o ironico ? per te è autentica (per come la vedi in foto e non dal vivo naturalmente) ?

a volte si fanno i plausi agli acquirenti di una moneta dopo una lunga battaglia in asta e io è una cosa che proprio non capisco. per me i plausi vanno fatti a chi riesce a comprare monete belle pagandole poco, non pagandole molto con prezzo alto.

io scrissi che per quel che io capisco quella moneta mi sembrava buona ma ero in minoranza tra i partecipanti alla discussione e mi sembrava che ero l'unico a  pensarlo mentre gli altri o non si esprimevano o la ritenevano falsa.

Ti ho già risposto in merito a cosa ne penso...

Relativamente al fatto che l'abbiano aggiudicata, non vuole dire nulla. Le discussioni sono piene di pezzi evidentemente falsi che sono stati venduti e che lo saranno. Al giorno d'oggi secondo me, non si deve valutare chi vende, ma cosa si compra. La discussione sulle dracme siracusane, ne è la clamorosa evidenza).

Poi, chi conosce bene la monetazione bronzea di himera, avrà sicuramente notato le incongruenze stilistiche. 

Tu pensala come vuoi, permettimi di dissentire..

skuby

• 3 anni dopo...
Inviato

Dovresti inserire immagini hd unicamente della moneta.. le dita non servono.

skuby

Inviato

Poi ci devi dire tu qualche caratteristica della tua moneta... in Particolare della patina e di quelle concrezioni 

Inviato

Ciao Skubydu, e grazie,

in realtà ne so un gran poco. Mi è stata proposta .

L'unico dettaglio in più è il peso di 9,5 grammi.

Inviato

richiedi immagini migliori.... se non te la manda, passa...

acquista poi solo da professionisti..

Inviato

Grazie,

hai perfettamente ragione è sempre meglio acquistare 

da professionisti. Il mondo delle monete è affascinante ma pieno di insidie... Addirittura peggio

dei francobolli che sono la mia prima passione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.