Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera,

ho la possibilità di prendere un paio di monete della repubblica di San Marino e mi piacerebbe avere una vostra opinione su conservazione e valore...

prima moneta 

5 centesimi 1869

post-24612-0-81921100-1431715036_thumb.j

seconda moneta

5 lire 1898

post-24612-0-59756000-1431715122_thumb.j

grazie in anticipo a tutti.

Thomas

• Mi piace 1

Inviato

@@thommys ciao

Stupende!

Belle le  monete e belle anche  le foto---

Per la conservazione direi FDC o molto vicino

Inviato

@@miza  non sono fdc e neanche si avvicinano 

Inviato

@@miza  non sono fdc e neanche si avvicinano 

A me non sembrano tanto male...

Avrei detto anch'io almeno SPL/FDC.

Inviato

Concordo con il @@ilcollezionista90. Sinceramente avrei detto anch'io almeno qFDC, poi per sicurezza ho acceso il pc e... sinceramente dico che non vanno oltre lo SPL ...più o meno, la patina del 5 lire nasconde qualcosina e il 5 centesimi risulterebbe anche pulito.

Awards

Inviato

@@ilcollezionista90 ciao

Hai ragione :hi:

Le foto sono fatte talmente bene che migliorano la reale conservazione!

Rimangono comunque "a mio parere naturalmente" in alta conservazione.

Grazi! Ti seguo spesso sul forum, e posso dirti che sono gli esperti come te che ci aiutano a crescere...

Saluti 

Inviato (modificato)

@@miza gli esperiti sono ben altri .......io sono il più scalcagnato , piacere comunque di averti/vi aiutato 

Modificato da ilcollezionista90
  • Mi piace 2

Inviato (modificato)

Per 300\250€ provare per entrambe? , ma dico a occhio , non ho il catalogo in mano.

cmq sia tratta tratta , la monetazione non ha gran richiesta.

per le conservazioni direi SPL, SPL almeno.

Modificato da William123000

Inviato

@@thommys per me sono entrambe complessivamente sullo Spl. La seconda, in mano, potrebbe essere Spl+ o Bb/Spl, dipende dal livello di visibilità dei segni di usura del R/ che non riesco a ben valutare dalle foto formato "pizza" dove tutto appare gigante, anche il minimo segno

Per la prima peccato per i segni di pulizia, altrimenti sarebbe stata uno Spl/Fdc.

Awards

Inviato

per i miei parametri, sono bellissime. ovviamente non so quale sia il prezzo al quale te le hanno proposte.

ciao.

Inviato

Così poco? Ho riguardato nel Gigante , se fossero SPL entrambe, sarebbe poco 250€ a mio avviso

Inviato

grazie a tutti per i preziosi consigli, scusate se mi faccio vivo solo ora ma ho problemi di connessione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.