Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti :) come giudichereste questa moneta? Grazie mille

post-33720-0-27576000-1431702800_thumb.jpost-33720-0-12589500-1431702849_thumb.j

Inviato

Complessivamente BB.

Inviato

Mi sento un pò più generoso, bb+ , non mi stupirei se in mano risultasse migliore.

Inviato

@@andme

Anch'io propenderei per il BB-BB+ anche se il R/ qualcosina in più lo merita.

Awards

Inviato

Sono d'accordo con voi! Poi viste anche le dimensioni ridotte della moneta non è facilissimo fare buone foto. Io l avevo catalogata bb/spl, 20 euro..

Inviato

Secondo me @@andme potrebbe anche starci un BB/SPL , magari con una diversa illuminazione potresti avere conferme di ciò.

• Mi piace 1

Inviato

Si devo provare a fare delle foto migliori ;)

Inviato

Secondo me siamo complessivamente anche sul qSPL. Molto meglio il rovescio del dritto.

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.