Vai al contenuto
IGNORED

Perplessità...

Risposte migliori

Inviato

altre foto

post-66-0-53461500-1432829322_thumb.jpg

post-66-0-99162400-1432829329_thumb.jpg

post-66-0-21410400-1432829332_thumb.jpg

post-66-0-24845800-1432829339_thumb.jpg

post-66-0-68588700-1432829353_thumb.jpg

post-66-0-58461100-1432829365_thumb.jpg

post-66-0-71935300-1432829327_thumb.jpg

Ora possiamo iniziare a giocare :)

Inviato

Ciao,

Come promesso ad Alessandro, inizio a caricare alcune foto scattate alla moneta in questione al fine di poterci studiare su tutti insieme. Ringrazio ovviamente Alessandro che mi sta dando la possibilità di studiare questo curioso esemplare.

in veste di Curatore di Sezione, non posso che ringraziare entrambi per la disponibilità (il primo nel mettere a disposizione l'esemplare, il secondo per lo studio "sul campo"). :good:

In qualità di utente... attendo con estremo interesse quanto può emergere da questo interessante esemplare.

Ciao

Illyricum

:)

Inviato

queste foto sono spettacolari... si apprezzano benissimo anche i più piccoli dettagli.

attendo con grande interesse anch'io gli sviluppi di questo studio sul campo!

anzi... lancio l'idea... potrebbe uscirne una discussione ad hoc da pubblicare prima nel forum e poi, opportunamente rielaborata, nei quaderni de la moneta!

• Mi piace 2
Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao,

è passato un mesetto ... non vorrei esser pressante ma rimango pur sempre un gran curiosone! :D

@@centurioneamico

@Tinia Numismatica

Come vanno le analisi? Abbiamo qualche primo responso?

Ciao

Illyricum

:)

Inviato

Oltre alle prime foto non sono ancora riuscito a fare un esame specifico per vedere se la moneta è cava oppure no. Ultimamente il lavoro assorbe tutto il mio tempo, per fortuna... spero di riuscire appena possbile.

• 4 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.