Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Prezzo di vendita: 90 euro e nn ci sono offerte!!:....La cosa nn mi convince molto...anche tutte quelle macchie verdi.....che ne pensate? se è ok..qual'è il prezzo giusto?

post-2839-1157972053_thumb.jpg

Inviato

E' uno degli assi più comuni; con un centinaio di euro o poco più si trova facilmente in migliori condizioni, questo lo lascerei proprio perdere ;)

petronius :)

Inviato
E' uno degli assi più comuni; con un centinaio di euro o poco più si trova facilmente in migliori condizioni, questo lo lascerei proprio perdere  ;)

petronius  :)

151652[/snapback]

Sono decisamente d'accordo

Inviato
E' uno degli assi più comuni; con un centinaio di euro o poco più si trova facilmente in migliori condizioni, questo lo lascerei proprio perdere  ;)

petronius  :)

151652[/snapback]

Sono decisamente d'accordo

151653[/snapback]

direi anche io... su aste specializzate a volte si fanno buoni affari!

Inviato

Le foto non sono nitidissime, ma lo stile mi pare compatibile con quello di una moneta autentica. Quelle macchie potrebbero essere cancro del bronzo; in effetti la moneta non è un granchè e puoi trovare qualcosa di meglio, basta pazientare.............

Inviato

Grazie! farò tesoro del vostro consiglio. Già che stiamo in tema, che ne dite invece di questo Nero.....mai visto prima!! Qual'è la sua storia?...Ah, per la cronaca chiedono 150 euro con la garanzia di autenticità!

post-2839-1157977955_thumb.jpg

Inviato

Dovrebbe essere questa tetradracma per Antiochia

http://www.wildwinds.com/coins/ric/nero/RPC_4185.jpg

facendo un confronto la tua non mi convince affatto <_< in ogni modo 150 euro mi sembrano decisamente eccessivi, considerando che quella da me postata è stata aggiudicata a 75 dollari.

petronius :)

Inviato

Concordo con gli altri, per questa moneta sono troppi 90 euro.

Inviato

le macchie verdi dicansi cancro del bronzo, come si dice dalle mie parti: LASSA PERDE!

Inviato

si si vi rassicuro....lasso proprio perde!! eh eh eh Come già detto altre volte e grazie soprattutto ai vostri suggerimenti....meglio spendere di più rinunciando a qualche acquisto e concentrarsi su qualcosa di valevole e duraturo...

• 2 settimane dopo...
Inviato

io vado controcorrente non mi sembra malaccio, il cancro non lo vedo così in foto mi sembra il solito verderame, non è regalata ma è completa nelle leggende forse 70euro comprese spese potrebbe starci, o no.

saluti

Inviato

Certo con una foto migliore potrebbe risultare interessante.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.