Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Roba da crampi alle dita  :D  :D  :D

Awards

Inviato

Ciao nando, me la spieghi?

:lol: :lol: :lol:

niente di che.... in pratica quando devo togliere la moneta da dentro la perizia a me vengono i crampi alle dita mhaa...:)

Awards

Inviato

Ammazza però che differenza di prezzo quando si sale di qualità con questa moneta.. :shok:

Ho visto delle robe a 1500/2000 eur...pazzesco!!

Ma secondo voi qual'è il prezzo corretto attuale da corrispondere per un esemplare periziato qFDC ...o FDC?

Inviato (modificato)

@@joker67 un qfdc  siamo sui 1400 ; un fdc ( ma vero ) , cioè : lustro intatto , rilievi intonsi , segnetti minimi-assenti , siamo a 2000 , anche se , per il prezzo sono ottimista 

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

@@joker67 un qfdc  siamo sui 1400 ; un fdc ( ma vero ) , cioè : lustro intatto , rilievi intonsi , segnetti minimi-assenti , siamo a 2000 , anche se , per il prezzo sono ottimista 

@@ilcollezionista90

Ciao, e lì che mi perdo..mannaggia!

Ne ho visti tanti...anche sulla baia, alcuni periziati da periti con gli attributi..

Solo che tra il qFDC e FDC mi rimane difficile vedere a volte la differenza...poi spesso quello che mi fa traballare nello scegliere è appunto questa enorme differenza di prezzo nella minima differenza di qualità...

Cioè ho visto alcuni qFDC a 800 eur...e FDC a 1800...

La differenza di prezzo è davvero enorme, per cui se sbaglio nello scegliere...è una bella fregatura..!

• Mi piace 1

Inviato

@@joker67 la differenza si vede in mano , tutto qui , la perizia può dire ciò che vuole ed essere controfirmata da chiunque , a me personalmente non interessa :) 

Inviato (modificato)

Comunque ieri sono andato a verificare di persona....ed effettivamente il muro originale con la scritta 'meglio vivere un giorno...' esiste ancora.

Perdonate la qualità delle immagini ma avevo il sole contrario

post-22561-0-60211000-1431862706_thumb.j

post-22561-0-73215500-1431862710_thumb.j

post-22561-0-49350200-1431863127_thumb.j

Modificato da derek83
  • Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.