Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Roba da crampi alle dita  :D  :D  :D

Awards

Inviato

Ciao nando, me la spieghi?

:lol: :lol: :lol:

niente di che.... in pratica quando devo togliere la moneta da dentro la perizia a me vengono i crampi alle dita mhaa...:)

Awards

Inviato

Ammazza però che differenza di prezzo quando si sale di qualità con questa moneta.. :shok:

Ho visto delle robe a 1500/2000 eur...pazzesco!!

Ma secondo voi qual'è il prezzo corretto attuale da corrispondere per un esemplare periziato qFDC ...o FDC?

Inviato (modificato)

@@joker67 un qfdc  siamo sui 1400 ; un fdc ( ma vero ) , cioè : lustro intatto , rilievi intonsi , segnetti minimi-assenti , siamo a 2000 , anche se , per il prezzo sono ottimista 

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

@@joker67 un qfdc  siamo sui 1400 ; un fdc ( ma vero ) , cioè : lustro intatto , rilievi intonsi , segnetti minimi-assenti , siamo a 2000 , anche se , per il prezzo sono ottimista 

@@ilcollezionista90

Ciao, e lì che mi perdo..mannaggia!

Ne ho visti tanti...anche sulla baia, alcuni periziati da periti con gli attributi..

Solo che tra il qFDC e FDC mi rimane difficile vedere a volte la differenza...poi spesso quello che mi fa traballare nello scegliere è appunto questa enorme differenza di prezzo nella minima differenza di qualità...

Cioè ho visto alcuni qFDC a 800 eur...e FDC a 1800...

La differenza di prezzo è davvero enorme, per cui se sbaglio nello scegliere...è una bella fregatura..!

• Mi piace 1

Inviato

@@joker67 la differenza si vede in mano , tutto qui , la perizia può dire ciò che vuole ed essere controfirmata da chiunque , a me personalmente non interessa :) 

Inviato (modificato)

Comunque ieri sono andato a verificare di persona....ed effettivamente il muro originale con la scritta 'meglio vivere un giorno...' esiste ancora.

Perdonate la qualità delle immagini ma avevo il sole contrario

post-22561-0-60211000-1431862706_thumb.j

post-22561-0-73215500-1431862710_thumb.j

post-22561-0-49350200-1431863127_thumb.j

Modificato da derek83
  • Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.