Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

che ne dite meglio il primo...

post-2375-1157971406_thumb.jpg

Inviato

...o il secondo?

post-2375-1157971472_thumb.jpg

Inviato

Meglio il primo il rovescio è più bello rispetto a quello della seconda moneta :)

Inviato
Meglio il primo il rovescio è più bello rispetto a quello della seconda moneta  :)

151638[/snapback]

e delle patine che mi racconti...???

Inviato

A me piace di più la seconda, ha una bella patina, nella prima la patina è maculata. :D

Inviato
Meglio il primo il rovescio è più bello rispetto a quello della seconda moneta  :)

151638[/snapback]

e delle patine che mi racconti...???

151641[/snapback]

Allora le foto sono entrambe scure quindi è difficile però guardandola bene la prima ha una patina migliore, diciamo che un pò c'è, mentre nella seconda mi sembra che la patina non esista. Però non vorrei sbagliarmi.

Inviato

secondo me hai ragione ...trovo migliore la prima... secondo voi quanto è un prezzo giusto (non credo negli affari e in Babbo Natale :D )

Inviato (modificato)

Ciao sono due belle monete in alto stato di conservazione,ma le patine mi sembrano troppo sottili,specialmente la seconda,cio non toglie che sono delle gran belle monete da collezione,per sapere qualcosa in piu sulla patina bisognerebbe averle in mano.

Considera che monete in questa conservazione e con una patina bella e sana raggiungono prezzi decisamente alti.

Modificato da dupondio

Inviato
secondo me hai ragione ...trovo migliore la prima... secondo voi quanto è un prezzo giusto (non credo negli affari e in Babbo Natale :D )

151650[/snapback]

Ma sui 100/110 euro

Inviato
Ciao sono due belle monete in alto stato di conservazione,ma le patine mi sembrano troppo sottili,specialmente la seconda,cio non toglie che sono delle gran belle monete da collezione,per sapere qualcosa in piu sulla patina bisognerebbe averle in mano.

Considera che monete in questa conservazione e con una patina bella e sana raggiungono prezzi decisamente alti.

151651[/snapback]

messe così in un prezzo tra i 150 e i 200 euro??!!

con una bella patina che prezzo possono raggiungere???

Inviato

Sono monete che secondo me arrivano tranquillamente a 150 euro se non di piu',a Milano ho visto 2 sesterzi SPL di Filippo con una patina da sogno autentica e sana ,voleva 500 a moneta,ma erano da sogno come monete credimi uno spettacolo!

Inviato

Le foto sono piuttosto scure, quindi non è facile giudicare, ma io preferirei la prima.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.