Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Di sicuro il nonno non era intenzionato a vedere parte del suo podere messo sotto-sigilli. Dal punto di vista numismatico è un peccato, dal punto di vista di un contadino che vive di quel che fa durante il giorno, mi sembra altrettanto comprensibile.

Ma è proprio questo il problema in Italia ... Nonni che se trovano qualcosa coprono tutto per non trovarsi il terreno bloccato per anni, nonni che coprono tutto semplicemente per ignoranza, nonni che coprono tutto dopo aver prelevato il possibile.

Comprensibile? Si. Giustificabile? No.

Alla fine saltano fuori leggi assurdamente restrittive, che creano casini anche per uno che compra o scambia (in teoria legalmente) una monetina.

Comprensibile.

Speriamo nei nipoti.

• Mi piace 1

Inviato

Possiamo fare una cosa sensata?

Cancelliamo i miei due post.

Amministratore è possibile?

Mio nonno è morto da oltre 25 anni, io ero minorenne, sul posto ormai non si nota più nulla, la monetina si perderà nell'oblio e smettiamo tutti di dilungarci su quello che doveva essere fatto e non è stato fatto.

Il terreno in cui è stato trovata la monetina, in affitto già quarant'anni fa, chissà di chi sarà ormai.

Insomma: chiudiamo il tutto per favore?

Buon weekend

• Mi piace 1

Inviato

Non per niente incuso aveva bloccato l'altra discussione dopo il Tuo primo messaggio.......

M.

Inviato

Vuol dire che hai aperto una discussione che ti è stata chiusa, poi ne hai aperta un altra richiedendo informazioni a riguardo, e adesso chiedi che si cancellino i tuo messaggi.

Ritengo che tu abbia ricevuto le risposte in merito.

Skuby

• Mi piace 3

Inviato
Abbiamo oscurato un post, invito l'autore di tale post, in futuro, ad evitare di istigare alla violazione della legge italiana.

Quanto a @@Pierpre700 , la discussione è chiusa, ma rimane visibile, può essere utile ad altri utenti. Inoltre ogni utente, registrandosi, accetta integralmente il regolamento e quindi anche i punti 4.10 e 3.12

• Mi piace 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.