Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti cosa ne pensate di questa moneta riguardo conservazione e prezzo?

Grazie a tutti

post-33720-0-77468500-1431452487_thumb.jpost-33720-0-24470200-1431452597_thumb.j

Inviato

non arriva al BB , sul prezzo non mi pronuncio non seguendo affatto la monetazione . 

Inviato

Soprattutto al D rivela un'accentuata circolazione, comunque collezionabile.

Inviato

Ciao @@andme, per me moneta sul qBB complessivamente. Intorno ai 40-45 il suo valore medio di mercato.

Inviato

@@andme

a parer mio direi Mb+/qBB, direi anche di non andare oltre i 40 euro.  ;)

Awards

Inviato

BB ed il suo valore di mercato è di €   100/110

--Salutoni

-odjob

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

grazie per le vostre opinioni! :) anche se io resto per il bb nonostante la sofferenza al bordo del dritto.

Modificato da andme

Inviato

MB+/BB

Inviato

da 40 a 100 c e' una bella forbice...su cosa basate le vostre quotazioni?

Inviato

Dimezza la quotazione del gigante! In questo caso dice bb 100 --> quotata 50

Inviato

da 40 a 100 c e' una bella forbice...su cosa basate le vostre quotazioni?

40 euro in un'asta... 100 euro in un negozio

• Mi piace 1

Inviato

40 euro in un'asta... 100 euro in un negozio

A parer mio... io per questa.... sicuramente non spenderei mai e poi mai.... 100 euro.

Awards

Inviato

a mio personale parere ci sta  il bb anche se striminzito ma lo è la spesa è del tutto opinabile 40 euro è un buona occasione  :hi:

Inviato

Moneta di gran fascino sicuramente. non arriva al BB ma ha una una patina da far invidia..... ;)

Inviato

Concordo sul BB, come valore arriverei anche a 50.

Inviato

qBB anche per me e concordo sui 50 euro di valore

Inviato

Grazie a tutti per le vostre opinioni! Si avvicinano molto alla mia idea

Inviato

Ottima moneta e bella patina...come conservazione arriva al BB a mio avviso, peccato solo per il baffo del sovrano...sul prezzo direi che concordo con la media dei pareri già espressi..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.