Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera a tutti

che stato di conservazione attribuite a questa moneta?

grazie a tutti

saluti max

post-35688-0-37760300-1431370569_thumb.j

post-35688-0-17788400-1431370583_thumb.j

Inviato

L hai presa tu alla fine? Grande ;)

Inviato

@@andme 22.50 piu' spedizione

mi piaceva e l'ho preso

Inviato

@@contemax67

hai scelto bene ed ha una patina che a me piace moltissimo. Complimenti per la new entry.

Awards

Inviato

@@contemax67

La vedo anche abbastanza corposa come rilievi, la penalizzano molto i graffi ...peccato.

Awards

Inviato

@@visroboris, @@nando12, @@andme,

che faccio la lucido?

scherzo, non mi picchiate...

Battuta che a qualcuno avrà fatto drizzare i capelli :D Ci sta a prenderla con leggerezza ogni tanto una discussione :-) Comunque la moneta libera e intonsa è nelle migliori condizioni per patinare ulteriormente.

Inviato

@@nando12, @@visroboris, signori se fate una ricerca sul noto sino di aste, e forse @@andme potra' dirvi la stessa cosa, ho visto diverse monete da 2 lire 1897 periziate bb ( e bb non sembrano affatto per l'appiattimento dei rilievi e l'usura pesante) messi a compro subito 59,00 69,00 ecc. vero @@andme?

Inviato

Per me hai fatto un ottimo acquisto @@contemax67 e visto che sul web nei giorni scorsi ho visto monete di Umberto I posso confermare quanto hai detto :good:

Inviato

I miei complimenti per il tuo acquisto!

Moneta davvero bella con ottimi rilievi e patina veramente eccezionale! ?

Inviato

Hai fatto bene pensavo salisse di più.. l hai presa alla metà di quanto la vendeva col compra subito. La num. Scaligera te la manda periziata?

Inviato

Io avevo comprato un 50 cent re eletto un anno fa appena aveva aperto e non le mandava ancora con la bustina.. per questo te lo chiedevo ;)

Inviato

Cmq grande acquisto! La osservavo anche io..

Inviato

@@contemax67

Se non e' specificato le monete non sono periziate, ma chettefrega tanto penso che la toglieresti comunque.

La moneta e meglio di bb vicino al bb-spl.

Ciao

Inviato

Moneta acquistata da venditore serio e molto e disponibile....

No dico io ma della grande patina che avvolge la moneta ne vogliamo parlare????????

Tra questa e una lavata la conservazione non cambia ma per il prezzo io spenderei un 30/40% in più per questa......... ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.