Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Nando se intendi quella sorta di "usura del bordo" il venditore mi ha detto che è l'effetto della foto con il riflesso della luce nel cellophane della bustina.

Il bordo mi ha assicurato essere perfetto...

:good: :);) magari quando ti arrivano c'è le farai rivedere di nuovo.

Awards

Inviato

20 € per la coppia compresa la spedizione va più che bene, ovvio che l'aquirente cerca di spendere il meno possibile, comunque 20 € li vale solo10 lire senza spedizione, il 5 lire non ha circolato però mi sembra di intravvedere delle macchioline nere sotto al delfino che non promettono niente di buono.

Inviato

La 10 lire per me non è fdc : se vedo bene, sul dritto ha dei colpetti, come buchetti sotto la scritta "italiana", sopra la B di repubblica ed in altri punti.

Inviato

20 € per la coppia compresa la spedizione va più che bene, ovvio che l'aquirente cerca di spendere il meno possibile, comunque 20 € li vale solo10 lire senza spedizione, il 5 lire non ha circolato però mi sembra di intravvedere delle macchioline nere sotto al delfino che non promettono niente di buono.

Grazie infinite soleshine, valuterò il tutto per bene quando mi arriveranno le monete e potrò vederle dal vivo.

Un saluto ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.