Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

pur non amando le monete del regno questo esemplare è veramente fantastico!! Complimenti

• Mi piace 1

Inviato

Quanto hai speso?

Inviato

Anche la mia acquistata tanti anni fa era f.d.c. e rame rosso,ma con il passar del tempo e diventata scura, come mai?

Blaise

Inviato

Le classiche bustine di carta che vendeva Abafil.

Le bustine di acetato quali sono.

Grazie per le informazioni.

Blaise

Inviato

Le classiche bustine di carta che vendeva Abafil.

Le bustine di acetato quali sono.

Grazie per le informazioni.

Blaise

Ce le ha la Abafil. Sono quelle di cellofan leggero, non hanno plastificanti.
Awards

Inviato

Ti ringrazio,se Abafil e presente a Verona le compro.

Grazie per l'informazione.

Blaise

Te ne porto qualcuna, se vuoi, Biagio.

Ci vediamo sabato

Awards

Inviato

ciao @@cembruno5500. perche' non si organizza un bel convegno dalle mie parti? secondo te sarebbe possibile?

ciao, max

Inviato

E' un buon prezzo 50 euro

Inviato

ciao @@cembruno5500. perche' non si organizza un bel convegno dalle mie parti? secondo te sarebbe possibile?

ciao, max

non è così semplice come si potrebbe pensare. Ci vogliono amici che danno una mano, la sede per il Convegno (e ti assicuro che non si trova sempre le porte aperte), amici commercianti che dovrebbero spostarsi avendo delle spese molto onerose senza la certezza di poter vendere.

Penso però che la prima cosa da fare è l' organizzarsi bene e vedere se questo è possibile.

Negli ultimi anni molti Convegni hanno declinato o ridimensionato il tutto (per ovvi motivi sopra citati).

Awards

Inviato (modificato)

non è così semplice come si potrebbe pensare. Ci vogliono amici che danno una mano, la sede per il Convegno (e ti assicuro che non si trova sempre le porte aperte), amici commercianti che dovrebbero spostarsi avendo delle spese molto onerose senza la certezza di poter vendere.

Penso però che la prima cosa da fare è l' organizzarsi bene e vedere se questo è possibile.

Negli ultimi anni molti Convegni hanno declinato o ridimensionato il tutto (per ovvi motivi sopra citati).

@@cembruno5500 @@contemax67

da noi i contenitori non mancano, gli addetti ai lavori neanche (ce ne sono di più che validi, secondo me), c'è anche un certo fermento ed interesse per le iniziative culturali in genere, negli ultimi anni. 

Magari nella stagione del turismo (marzo-ottobre) - grazie a questa recente passione collettiva per il Salento - si potrebbe contare anche sulla presenza di visitatori non solo italiani, ma anche europei.

a mio parere i nostri amministratori, se interpellati nella maniera adeguata, è più che probabile che dimostrino un concreto interesse per una simile iniziativa.

un saluto a voi.

Modificato da Lay11
  • Mi piace 2

Inviato (modificato)

Con 50 centesimi tra poco non prendi neanche il chupa chups. :D

Modificato da nando12
Awards

Inviato (modificato)

@@Lay11 @@cembruno5500 Appoggio pienamente la proposta dell'amico @@contemax67:) Sarebbe una bella cosa poter riuscire ad avere un convegno in un luogo dal grande appeal turistico dove non mancano le infrastrutture e le iniziative culturali.

Modificato da visroboris
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.