Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Come annunciato posto le foto dell'ultima tentazione del Convegno di Roma. A voi i commenti.

post-28101-0-18183800-1431363287_thumb.jpost-28101-0-70350100-1431363310_thumb.j

@@lele300 che ne pensi di questo "rame rosso"?

Modificato da claudioc47
  • Mi piace 3
Awards

Inviato

Uao  :shok: Moneta di una bellezza estrema...perfetta sotto tutti i punti di vista a mio parere

• Mi piace 1

Inviato

Questa moneta in rame rosso è ancora più bella! !

Inviato

Complimenti per la bellissima moneta e per le ottime foto

• Mi piace 1

Inviato

@@claudioc47 penso che al convegno a Roma hai speso un pò di soldi...ma nella maniera più proficua..... ;)

Il cinquantenario chiude il cerchio in maniera perfetta...imponente ramatura rossa su ambo i lati, bava di conio al D/ e in ultimo.... ma che ultimo non è, foto spettacolari.....

Complimenti

• Mi piace 1

Inviato

@@claudioc47 Che dire, con questi pezzi di rame rosso ci si rifanno gli occhi :) Complimenti!

Inviato

@@lele300 Grazie, più o meno una cinquantina di scatti per arrivare a questo risultato.

usi uno stativo o no???

Inviato

@@lele300 Grazie, più o meno una cinquantina di scatti per arrivare a questo risultato.

Dietro ad una foto splendida c'è sempre del sano lavoro di preparazione come vorrei far notare agli amici @@Lay11 @@Alex-Vee e @@contemax67. Un saluto a tutti.

Inviato

@@visroboris e..ma si era capito che claudioc47 non ha rivali

bellissima la foto eccezionale la moneta :good:

• Mi piace 1

Inviato

io faccio ancora tutto a mano libera...purtroppo.....và bè..... 

Saluti

Stammi bene

Inviato

@@contemax67 non esageriamo quando mi metto a fare una cosa fino a quando non raggiungo il risultato voluto non mollo. Ho un ottimo maestro, e forse, anzi, sicuramente sono pignolo come lui, ma lui (@@Il*Numismatico) è imbattibile!

Ciao Fabrì!!

• Mi piace 2
Awards

Inviato

eppure @@claudioc47, sono convinto che un giorno ti stupiro' per le foto che riusciro' a scattare  :lol:

• Mi piace 1

Inviato

@@claudioc47 buonasera

Veramente bella!!!!! In ogni suo particolare...

Un piccolo gioiello anche questo

Scusi la domanda: Il rame come lo conserva? In oblo, in capsula o buste in acetato?

Cordiali saluti

Inviato

@@miza in bustine di acetato. Direi di darci del tu, altrimenti mi sento più vecchio di quello che sono! Saluti!

Awards

Inviato

come ho più volte detto, questa è una delle mie monete del regno preferite, e il tuo esemplare è eccezionalmente bello.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.