Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Come annunciato posto le foto dell'ultima tentazione del Convegno di Roma. A voi i commenti.

post-28101-0-18183800-1431363287_thumb.jpost-28101-0-70350100-1431363310_thumb.j

@@lele300 che ne pensi di questo "rame rosso"?

Modificato da claudioc47
  • Mi piace 3
Awards

Inviato

Uao  :shok: Moneta di una bellezza estrema...perfetta sotto tutti i punti di vista a mio parere

• Mi piace 1

Inviato

Questa moneta in rame rosso è ancora più bella! !

Inviato

Complimenti per la bellissima moneta e per le ottime foto

• Mi piace 1

Inviato

@@claudioc47 penso che al convegno a Roma hai speso un pò di soldi...ma nella maniera più proficua..... ;)

Il cinquantenario chiude il cerchio in maniera perfetta...imponente ramatura rossa su ambo i lati, bava di conio al D/ e in ultimo.... ma che ultimo non è, foto spettacolari.....

Complimenti

• Mi piace 1

Inviato

@@claudioc47 Che dire, con questi pezzi di rame rosso ci si rifanno gli occhi :) Complimenti!

Inviato

@@lele300 Grazie, più o meno una cinquantina di scatti per arrivare a questo risultato.

usi uno stativo o no???

Inviato

@@lele300 Grazie, più o meno una cinquantina di scatti per arrivare a questo risultato.

Dietro ad una foto splendida c'è sempre del sano lavoro di preparazione come vorrei far notare agli amici @@Lay11 @@Alex-Vee e @@contemax67. Un saluto a tutti.

Inviato

@@visroboris e..ma si era capito che claudioc47 non ha rivali

bellissima la foto eccezionale la moneta :good:

• Mi piace 1

Inviato

io faccio ancora tutto a mano libera...purtroppo.....và bè..... 

Saluti

Stammi bene

Inviato

@@contemax67 non esageriamo quando mi metto a fare una cosa fino a quando non raggiungo il risultato voluto non mollo. Ho un ottimo maestro, e forse, anzi, sicuramente sono pignolo come lui, ma lui (@@Il*Numismatico) è imbattibile!

Ciao Fabrì!!

• Mi piace 2
Awards

Inviato

eppure @@claudioc47, sono convinto che un giorno ti stupiro' per le foto che riusciro' a scattare  :lol:

• Mi piace 1

Inviato

@@claudioc47 buonasera

Veramente bella!!!!! In ogni suo particolare...

Un piccolo gioiello anche questo

Scusi la domanda: Il rame come lo conserva? In oblo, in capsula o buste in acetato?

Cordiali saluti

Inviato

@@miza in bustine di acetato. Direi di darci del tu, altrimenti mi sento più vecchio di quello che sono! Saluti!

Awards

Inviato

come ho più volte detto, questa è una delle mie monete del regno preferite, e il tuo esemplare è eccezionalmente bello.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.