Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Kubdy03.jpg?1

sloffTr.jpg?1

Qui le foto non riusciranno mai a rendere giustizia alla qualità estrema di questa moneta, moneta comunissima, ma di qualità decisamente inusuale.

Bava di conio al bordo per la quasi totalità del bordo, tonalità del nichel fresco di battitura, rovescio con un lustro impressionante.

A volte, a guardar certe monete, ci si chiede: dove possano essere state negli ultimi cento anni!

Renato

• Mi piace 2

Inviato

Complimenti strepitosa

Inviato

Fantastica!!!

Dicci la verità l'hai coniata qualche ora fà.

Awards

Inviato

Tipologia che conosco poco perché non mi ci sono ancora avvicinato per l'acquisto però davanti a questo esemplare penso ci sia poco da dire.....eccezionale!!!

Inviato

La moneta e' strana, si vede ancora lo zigomo del leone al V/... mai visto finora. Bravo non so' cos'altro dire :D bella moneta e tanta bavetta bella bella :)

Inviato

Soddisfazione alla vista guardare i rilievi e il lustro di questo buono :D

Inviato

Veramrnte eccezionale!

I miei complimenti per la genuinità e la freschezza nei rilievi che presenta tale moneta!

Un saluto

Alex

Inviato

Amo i buoni da 2 lire perché per me esprimono tanta forza a guardarli... Poi se arrivano a noi come questo esemplare...che dire....lustro da dar paura, bava di conio intatta....c'è da aggiungere altro????

Inviato

Complimenti...anche per le foto!

Inviato

Amo i buoni da 2 lire perché per me esprimono tanta forza a guardarli... Poi se arrivano a noi come questo esemplare...che dire....lustro da dar paura, bava di conio intatta....c'è da aggiungere altro????

Aggiungerei anche che... non si trovano tanto facilmente.

Awards

Inviato

Meravigliosa,complimenti  :hi:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.