Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, vi mostro questo bel littore del 27, sono graditi vostri pareri sulla conservazione!

post-41691-0-34174700-1431275034_thumb.j

post-41691-0-22106400-1431275062_thumb.j

Inviato

Pezzo molto gradevole. Sullo scudo noto dei colpetti e anche sul collo,se non sono effetti della plastica starei sotto al qfdc.

Inviato

Non l'ho ancora in mano, aspetto altri pareri poi vi dico come è stata chiusa!

Inviato

Ciao @@filippo88, da queste foto a me sembra uno SPL/FDC. Veramente piacevole.

Inviato

Ci siete andati vicino ma troppo ottimisti...chiusa come spl +..! Grazie a tutti! Non potevo lasciarla scappare!

Inviato

I miei complimenti, avrei dato anche io la valutazione qFDC...

Moneta veramente gradevole e come ho sempre detto; una fra più belle del periodo!

Ciao ☺️

Inviato

I miei complimenti, avrei dato anche io la valutazione qFDC..

Moneta veramente gradevole e come ho sempre detto; una fra più belle del periodo!

Ciao ☺️

Concordo pienamente!!! Il littore, ,compresi gli ori, è una tipologia molto affascinante!

Inviato

Grazie a tutti, a vostro avviso qual'è il giusto prezzo d'acquisto? Considerato che è chiuso come spl+?

Inviato

Grazie, presa sui 200 fortunatamente!!per questo non potevo lasciarla scappare!!!

Inviato

Grazie, presa sui 200 fortunatamente!!per questo non potevo lasciarla scappare!!!

bel colpaccio, complimenti per la new entry.  :good:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.