Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera a tutti, mi piacerebbe sentire la vostra opinione riguardo a questa moneta. 

Quanto sono lontani secondo voi i prezzi indicati dal Montenegro (70 MB, 150 BB, 400 SPL) dal suo reale valore di mercato?

post-46772-0-16148000-1431273415.jpg

post-46772-0-33450600-1431273439.jpg

Inviato (modificato)

@@MattiR5 ciao!

direi qFDC complimenti.

Numerosi graffietti ma penso che in mano siano poco visibili

Modificato da miza
  • Mi piace 1

Inviato

Gran pezzo in altissima conservazione @@MattiR5 :) il qFDC secondo me ci sta perché credo che con queste foto tutti i segnetti risaltino mentre dal vivo avrà un diverso effetto visivo.

• Mi piace 1

Inviato

Gran pezzo in altissima conservazione @@MattiR5 :) il qFDC secondo me ci sta perché credo che con queste foto tutti i segnetti risaltino mentre dal vivo avrà un diverso effetto visivo.

Pienamente d'accordo con visroboris!

Moneta veramente bella! I miei complimenti ?

Inviato (modificato)

Dalla foto qSPL.
Sempre che sia buona ;)

Modificato da Monetaio
Awards

Inviato (modificato)

Molto bella. Anche secondo me puo' essere considerata SPL+/qFDC. I prezzi che vedi sui cataloghi sono indicativi. Quelli di mercato sono diversi. Per farti un'idea guarda anche il noto sito di aste online tra i lotti venduti. Ciao

Modificato da fleonardi

Inviato

@@MattiR5, posso chiederti la gentilezza di vedere qualche altra foto compresa qualcuna al contorno?

Da queste sinceramente ho qualche dubbio sull'autenticità perché noto alcune differenze tipo il volto dell'Italia e la ruota della biga....però ripeto che prima di esprimermi con certezza mi piacerebbe vedere altre foto.

Grazie :).

Inviato

@@MattiR5, posso chiederti la gentilezza di vedere qualche altra foto compresa qualcuna al contorno?

Da queste sinceramente ho qualche dubbio sull'autenticità perché noto alcune differenze tipo il volto dell'Italia e la ruota della biga....però ripeto che prima di esprimermi con certezza mi piacerebbe vedere altre foto.

Grazie :).

diametro e peso corrispondono, forse la foto non è stata scattata  esattamente a 90 gradi rispetto all'orizzontale e quindi il volto dell'Italia appare schiacciato.. la moneta poi è stata acquistata presso un noto negozio di numismatica in centro a Torino, di cui fatico a mettere in dubbio l'onestà, però tutto può succedere..

Le foto sono quelle che sono, e non rendono giustizia alla qualità dei rilievi, ma spero bastino ad appurare l'autenticità della moneta.

post-46772-0-04427600-1431451157.jpg

post-46772-0-01205200-1431451162_thumb.j

Inviato

Come cambia tutto con foto diverse....la moneta è buona, mi scuso se ti ho fatto passare qualche ora di terrore :(.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.