Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

grazie @@andme, secondo te potrebbe essere stata lucidata? dalle foto noto una certa porosita' del metallo? tu che dici?

Inviato

Dalle foto nn si capisce però.. se non è un effetto della luce, sembra che abbia una bella patina nera antica, cosa non compatibile con una pulizia..

Inviato

Bella moneta, superiore allo spl.

La porosita' che vedi e' dovuta alla foto, se noti sono impurita' presenti anche sullo sfondo e non solo sulla moneta; forse dovute all'obiettivo sporco.

Non mi pare lucidata.

Ciao

Inviato

@@tognon@@andme @@Lay11 grazie.

giusto non avevo fatto caso allo sfondo. e' che sono talmente focalizzato sulle monete che non vedo al di fuori. potrei acquistarla  a 50 euro. ci sta secondo voi?

Inviato

Mi spiace ma sui prezzi se posso mi astengo perche' se ne vedono di tutti i colori, quindi non saprei ma se a te piace.......

Ciao

Inviato

Il suo valore è anche superiore di 50 euro! però essendo cmq una bella cifra devi vedere te ;)

Inviato

Ciao @@contemax67, per me è uno SPL pieno. Secondo me, se a te piace, puoi prenderla ;)

Inviato

Concordo, superiore allo SPL.

Awards

Inviato

@@contemax67, questo è un bel nichelino, in alta conservazione.

Il rovescio è decisamente da SPL

Il dritto mi sembra che presenta i fondi un pò "ruvidi" e tracce d'usura sulla perlinatura, nonche sui bordi che a tratti sembrano evanescenti.

Può darsi che sia l'effetto della foto (decisamente pessima); è da vedere in mano

Mi sbilancio con un qSPL/SPL

Inviato

Mi spiace ma sui prezzi se posso mi astengo perche' se ne vedono di tutti i colori, quindi non saprei ma se a te piace.......

Ciao

mi associo pienamente a quanto dice l'amico tognon. ciao.

Inviato

Ciao @@contemax67, per me è uno SPL pieno. Secondo me, se a te piace, puoi prenderla ;)

Concordo pienamente con l'amico visroboris! Se la moneta ha un prezzo giusto e soprattutto a te piace (a me piace un sacco) prendila!

Ciao ?

• Mi piace 1

Inviato

è bello vedere che siamo tutti in accordo! :)

un saluto

• Mi piace 1

Inviato

Facci sapere se alla fine l hai presa :)

Inviato

ancora no @@andme, se la prendo posto nuove foto e ve le mostro

un saluto

• Mi piace 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.