Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

vorrei il parere degli esperti papali sulla rarità di questa data della quadrupla che dalle poche ricerche che ho potuto fare mi sembra molto più rara della già molto rara sorella del 1608. credo che sia un R4. ritratto di S. Paolo che trovo affascinante forse anche per la sua battitura al martello.  moneta con delle debolezze di conio.

Modificato da dux-sab

Inviato

Ciao, sicuramente è meno comune della quadrupla 1608, di questa c'è un esemplare in asta la prossima settimana da Nomisma, dato per R3 e stimato 10mila euro:

 

post-35-0-77685600-1431244924_thumb.jpg

 

Forse R3 è un tantino esagerato per questa tipologia, considerata la frequenza con cui appare in asta, indubbiamente sarebbe più adeguato alla tua.

 

Puoi postare anche il diritto ?

 

Ciao, RCAMIL.


Inviato (modificato)

appare frequentemente il 1608 ma è sempre lo stesso esemplare della foto che è la terza volta che è in vendita forse perchè più usurato e mosso di conio meno attraente a questo prezzo.

Modificato da dux-sab

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.