Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno sono nuova del gruppo io ho una collezione di monete e mi piacerebbe capirne la rarità è il valore! Potreste aiutarmi???

Come faccio per farvi vedere le foto?

Inviato

@@Clo benvenuta :)

per caricare le foto , segui questa guida : http://www.lamoneta.it/topic/133360-istruzioni-per-postare-le-foto-sul-forum/#entry1519101

possibilmente , di ogni moneta fai una discussione , con foto possibilmente nitide e completamente leggibili .

Un saluto .

Concordo e benvenuta! ?

Ti consiglio inoltre di leggere il regolamento del forum.

Ciao

Inviato

Ciao, per me fai prima a comprare il catalogo delle monete e guardare i prezzi ;)

Inviato

@@andme i prezzi del catalogo , per un neofita non sono fuorvianti . 

Inviato

Beh 20 euro per un catalogo non sono la fine del mondo.

Tralasciando i prezzi puo' servire per avere un'infarinatura sulle conservazioni e sulle rarita' in modo da selezionare le foto delle monete da postare.

Ciao

Inviato

Sicuramente fuorvianti però può capire cosa ha in mano.. in linea generale basta dividere i prezzi per due

Inviato (modificato)

Ciao e benvenuta @@Clo. Il regolamento e le guide ti saranno d'aiuto per comprendere come fare i primi passi in questo forum dove potrai sentire pareri e consigli utili. Un buon catalogo potrà darti supporto per il contesto storico e per osservare le varie tipologie mentre per le quotazioni secondo me è solo orientativo.

Modificato da visroboris
  • Mi piace 1

Inviato

Un catalogo per un nuovo arrivato non e' facoltativo e' indispensabile....per essere più' precisi il Gigante....

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.